Style

Cameron Dallas in passerella per Dolce&Gabbana

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

La sfilata di Dolce&Gabbana è stata un successo, anche grazie alla partecipazione di Cameron Dallas al fianco della mamma Gina e della sorella Sierra. Cameron è un noto influencer, ha iniziato a postare video di scherzi nel 2012, guadagna attualmente ben 17.000$ a post, frutto di 20 milioni di follower e 24 milioni di contatti mensili, Secondo la classifica stillata da Blogmeter,  Dallas è al secondo posto tra i blogger più ricchi,è dietro solo alla modella Huda Katten.

A gennaio scorso, la star aveva sfilato sempre per Dolce & Gabbana alla settimana della moda uomo. questa volta è riapparso in passerella insieme alla sua famiglia e ciò ha reso felice sua mamma, la quale ha dichiarato sul suo profilo Instagram_: “Aprire e camminare per una sfilata è sempre stato un mio sogno, ma sono così onorata di camminare oggi insieme ai miei amori, è oltre ogni aspettativa. Grazie a Dolce e Gabbana per aver reso questo possibile”.

Cameron Dallas arrives at the iHeartRadio Music Awards at The Shrine Auditorium on Sunday, March 29, 2015, in Los Angeles. (Photo by John Salangsang/Invision/AP)

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.