Entertainment

Vacanze a settembre,consigli su dove andare

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

L’ estate non  ancora finita, e sono molti gli italiani che decidono  di andare in vacanza a Settembre. I  vantaggi di questa scelta sono molteplici, prezzi  più bassi rispetto a luglio e agosto, meno gente in giro e il clima è caldo ma non afoso.

Per chi ha deciso di partire in questo periodo le location tra cui scegliere sono parecchie, se prediligete una vacanza al mare in Italia scegliete il sud oppure  in Europa, la Grecia o la Spagna, o se volete un viaggio più lungo ci sono varie mete interessanti in Africa, Asia e America.

Se volete un vacanza all’insegna del mare e della tranquillità questo è il mese giusto.  Generalmente  nella nostra penisola in regioni come la Sicilia, la Puglia e la Calabria il clima è caldo fino a i primi di ottobre. In Puglia potete andare nella zona del Salento, in Calabria a Tropea, se invece scegliete la Sicilia potete optare per le isole, come Lampedusa o Lipari.

Se invece avete scelto come metà la Spagna, potete andare a Barcellona, oppure nelle isole baleari o nelle isole Canarie.

Se preferite la Grecia dalle Cicladi alle Sporadi avete tante isole fra cui scegliere: Santorini, Mykonos, Paros, Creta e Rodi.

Per chi sceglie di fare un viaggio più lungo e spingersi oltreoceano, una metà interessante è la California negli Stati Uniti d’America dove il clima è mite. Un ottima scelta è Los Angeles, oltre a visitare la città si può andare in spiaggia, Malibù, Venice beach e Santa Monica sono le più celebri.

Se siete orientati su destinazioni più calde optate per un resort sul  Mar Rosso  in Hurghada o Sharm El Sheikh, oppure Kenya, Zanzibar, o le splendide isole Seychelles e Mauritius.

 

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.