Sport

Buffon, aria di crisi con con l’allenatore al PSG

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Gianluigi Buffon non ha iniziato al meglio la sua avventura al Paris Saint-Germain.

Colpa delle prove negative fornite in campo nelle varie amichevoli disputate negli Stati Uniti, dove il PSG sta disputando la International Champions.

L’allenatore, Thomas Tuchel, durante una conferenza stampa  ha messo i discussione il futuro di Buffon all’interno della squadra: “Definire chi sarà il titolare non è facile. Abbiamo molta competizione ed è ancora troppo presto per mettere una parola definitiva”, aggiungendo poi : “Buffon ha grande personalità e porta una forte leadership al gruppo. Sono molto felice della qualità dei miei portieri, ma ancora non so chi sarà il titolare”.

Gigi sembra essersi risentito da tali parole e ha replicato durante  un’altra conferenza stampa affermando: “Gioco da 24 anni e nell’arco della mia carriera mai ho preteso di essere il numero uno d’ufficio. Amo le sfide e continuerò a lavorare, provando a conquistarmi con il lavoro la maglia da titolare… ho scelto il PSG per continuare a giocare ad altissimi livelli, potevo farlo solo qui”.

Staremo a vedere come si evolverà la situazione e se Buffon avrà modo di dimostrare ancora una volta di essere un campione.

 

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.