Entertainment

Bright è l’action movie natalizio di Netflix

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

A poche ore dal suo arrivo in streaming, ecco tutto quello che c’è da sapere sul film orchi vs poliziotti con Will Smith e Joel Edgerton

Di anno in anno, la programmazione natalizia di Netflix varia e si arricchisce. Dallo speciale a tema con Murray e tanti super ospiti, si arriva oggi al film ‘di Natale’ che in realtà è un fantasy-action. Con un direttore ‘stellare’ (il David Ayer di Suicide Squad) e due superstar per protagonisti (Will Smith e Joel Edgerton).

In Bright, in linea dal 22 dicembre, i due vestono i panni di Ward e Jacoby, due poliziotti molti diversi tra di loro, che però si trovano ad avere un destino comune: durante un pattugliamento notturno di routine, si imbattono in una forza oscura che cambia totalmente le loro prospettive. In un attimo, infatti, si trovano a combattere, per salvare il mondo, contro degli orchi comandati da un elfo cattivo (Leila, interpretata da una Noomi Rapace, definita uno dei villain più spaventosi mai visti fino a questo momento).

Inutile dire che c’è da aspettarsi un notevole dispendio di effetti speciali e azione serrata, con un pizzico di ironia, portata soprattutto da Will Smith. Altra certezza, dove c’è lui c’è sempre anche buona musica e, non a caso, la colonna sonora del film Bright: The Album (uscita per Atlantic Records e prodotta dallo stesso regista) è una vera bomba.

Mettetevi comodi sul divano e godetevi il film.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.