Girls

La bellissima Sara Sampaio

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Fisico statuario e occhi da cerbiatta, la top model portoghese, classe 91 è conosciuta per le sue collaborazioni con Calzedonia e Victoria’s Secret.

Sara inizia la sua carriera dopo aver vinto il concorso Cabelos pantene 2007. È apparsa in numerose riviste come Elle, Vogue, Glamour. Nel 2012 appare sulla copertina di Vogue Portogallo, e viene scelta per essere l’immagine internazionale della campagna Calzedonia mare, dove viene riconfermata anche nei tre anni successivi. 

Nel 2013 appare sulla copertina di GQ per il numero di gennaio e sfila al Calzedonia Summer Show. Viene scelta come protagonista per la campagna pubblicitaria autunno/inverno 2013/2014 di Morellato e inizia la collaborazione con Victoria’s Secret.

Nel 2014 appare su Sports Illustrated Swimsuit Issue: è la prima modella portoghese ad apparire sulla rivista. Inoltre viene scelta come testimonial di Gas Jeans autunno/inverno 2014 accanto al campione del motociclismo Marc Márquez.

Nel 2015 recita in uno spot per la catena di fast food Carl Jr .Nel 2016 viene inserita, dal sito models.com, nella classifica delle modelle più sexy ed scelta come cover model di maggio da Maxim.

Nel 2017 è nel videoclip della canzone 2U di Justin Bieber e David Guetta, insieme ad altre modelle di Victoria’s Secret, e viene scelta come nuova testimonial di Pinko per la campagna autunno/inverno.] Nel mese di settembre appare in topless sulla copertina di Lui Magazine.

Nel 2018 affianca Cate Blanchett e Adwoa Aboah come testimonial della fragranza Sì Passione di Giorgio Armani.

 

Write A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.