Style

Mercurial Superfly Quinto Triunfo, l’omaggio della Nike a CR7

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Cristiano Ronaldo, da poco 33 enne, con 5 palloni d’oro, 123 milioni di follower su Facebook e Instagram, 72 milioni su Twitter, uno stipendio netto che si aggira attorno ai di 93 milioni di dollari e un patrimonio stimato attorno ai 300 milioni di euro,  è senza dubbio una delle icone mediatiche più influenti dell’intero pianeta.

Il portoghese, entrato ormai nella leggenda per le prodigiose performance sfoderate in campo, è stato capace negli anni di imporsi anche come indiscussa icona di stile. Volto ( e corpo) di innumerevoli marchi, dopo aver lanciato anche una propria linea di intimo, che spopola tra i tifosi di tutto il mondo è stato recentemente celebrato dalla Nike.

Il campione dallo stile unico ha anche conquistato i vertici del marchio americano, che hanno da poco lanciato nel mercato una calzatura in limited edition dalle linee lussuose e patinate che rispecchiano l’anima e lo stile della stella del Real Madrid.

Mercurial Superfly CR7 Quinto Triunfo è il paio di scarpini che celebrano la vita sportiva di questa irraggiungibile  business icon dei tempi moderni, nei toni dell’oro e dell’argento. Una calzatura che dà nell’occhio con le sue geometrie decise e che non possa sicuramente inosservata.

E l’obiettivo del campione è proprio quello di essere sempre al centro delle scene…

 

Write A Comment