Entertainment

I migliori film di aprile

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Ecco una lista de migliori film in uscita ad april.e

I segreti di Wind River: genere thriller, regia Taylor Sheridan, con Elizabeth Olsen, Jon Bernthal, Graham Greene, Julia Jones, Kelsey Asbille.

Cory Lambert, esperto inseguitore e cacciatore, scopre il corpo congelato di un adolescente. Insieme a Jane Banner, nuova agente dell’Fbi, cerca di capire cosa sia accaduto alla giovane e chi sia il responsabile di un così macabro crimine. Man mano che l’indagine si approfondisce, la vita dei due investigatori è sempre più in pericolo.

Il giovane Karl Marx: genere biografico, regia di Raoul Peck, con August Diehl, Eric Godon, Vicky Krieps, Rolf Kanies, Olivier Gourmet, Hannah Steele.

Karl Marx conduce la moglie Jenny sulle strade dell’esilio. Nel 1844 a Parigi incontra il giovane Friedrich Engels, il figlio del proprietario di una fabbrica che ha studiato la nascita del proletariato inglese. Friedrich contribuisce a dare a Karl la chiave che costituisce la nuova lettura del mondo. Insieme, tra censura e raid della polizia, riusciranno a mettere in atto la più grande trasformazione teorica e politica dai tempi del Rinascimento.

Il mistero di Donald C. : genere drammatico, regia di James Marsh, con Colin Firth, Rachel Weisz, David Thewlis, Ken Scott, Jonathan Bailey, Sebastian Armesto.

Nel 1968 Donald Crowhurst, commerciante e velista dilettante, decide di partecipare alla Golden Globe Race. Attirato dalla somma in denaro in palio che salverebbe la sua attività sull’orlo della bancarotta, dovrà affrontare grosse difficoltà che lo porteranno a vivere la più grande tragedia umana che la storia della regata in solitaria ricordi.

Quanto basta: genere commedia, regia di Francesco Falaschi, con Vinicio Marchioni, Valeria Solarino, Luigi Fedele, Nicola Siri, Mirko Frezza.

Arturo è uno chef con grandi capacità, finito dentro per rissa, deve scontare la pena ai servizi sociali tenendo un corso di cucina in un centro per ragazzi autistici dove lavora Anna. Guido ha la sindrome di Asperger e una grande passione per la cucina. L’improbabile amicizia tra i due aiuterà Arturo a cambiare vita.

Nella tana dei lupi: regia di Christian Gudegast, con Pablo Schreiber, Gerard Butler, 50 Cent, Evan Jones, O’Shea Jackson Jr.

Nella città di Los Angeles, il cui tasso di rapine in banca è il più alto del mondo, si intrecciano le esistenze di una squadra di agenti d’élite e della più famigerata gang di ladri, che pianifica un colpo ai danni della filiale locale della Federal Reserve Bank. Gli uomini capitanati da Nick O’Brien faranno di tutto per impedire a Ray Merrimen e ai suoi colleghi criminali di mettere le mani su oltre 30 milioni di dollari.

Write A Comment