Entertainment

I Thegiornalisti sono tornati

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Questa nostra stupida canzone d’amore è il nuovo singolo dei Thegiornalisti, il cui video vede protagonista Alessandro Borghi

È con una ballata rock che i Thegiornalisti hanno deciso di tornare sulle scene: Questa nostra stupida canzone d’amore mostra la parte più romantica del frontman Tommaso Paradiso, protagonista anche del videoclip del singolo (quasi un cortometraggio, firmato dagli YouNuts!) che ha come special guest Alessandro Borghi.

Ambientato in un bar in stile speakeasy, vede il primo vestire i panni di un barman e il secondo quelli di un cliente.

I due, entrambi con uno sguardo perso nei pensieri rivolti alla propria lei, si ritrovano a cantare insieme a squarciagola. Perché anche gli uomini sanno amare in maniera intensa, emozionarsi, commuoversi e mostrare le proprie fragilità.

«È una canzone che si scrive quando si è pienamente felici» quando «si raggiunge il benessere, cioè lo stare bene per davvero, che l’unica cosa che ti fotte è la paura di perderlo», spiega Tommaso Paradiso.

Questa nostra stupida canzone d’amore (disponibile dal 21 marzo in streaming e download e in radio dal 23 marzo) è il singolo che anticipa l’uscita del nuovo album dei Thegiornalisti, previsto per l’autunno 2018.

E dal 21 ottobre la band romana sarà anche in giro per i palazzetti italiani con Love Tour.

Write A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.