Entertainment

Annientamento il nuovo film Netflix

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Natalie Portman è protagonista del film di fantascienza dell’orrore Annientamento, su Netflix dal 12 marzo.

Annientamento è il titolo di un romanzo di Jeff VanderMeer (datato 2014), primo capitolo di quella che viene definita Trilogia dell’Area X. Ora Netflix ha deciso di trarne un film, affidandone la regia ad Alex Garland, già noto per averci regalato piccoli gioielli come Ex Machina (e per avere scritto The Beach, il romanzo da cui è stato tratto il film di Danny Boyle con DiCaprio). E, come Ex Machina, Annientamento si muove all’interno del genere fantascientifico con elementi thriller che tengono alta la tensione.

Ne abbiamo un assaggio nel primo trailer, in cui vediamo Natalie Portman passare dalla modalità mogliettina premurosa a quella militare.

Il suo ruolo, infatti, è quello di Lena: biologa ed ex soldatessa, il cui marito (interpretato da Oscar Isaac) si trova in un letto privo di coscienza. Per scoprire cosa gli è successo, decide di unirsi alla missione nell’Area X, un fenomeno misterioso che si sta espandendo lungo la costa degli USA e nel cui interno troverà delle mostruose creature assetate di sangue.

Riusciranno lei e le sue compagne di avventura (interpretate da Jennifer Jason Leigh, Tessa Thompson, Gina Rodriguez e Tuva Novotny) a sopravvivere? Lo scopriremo il 12 marzo.

 

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.