Entertainment Girls

Silvia Casonato “On stage”con Enzo & Didi di Colorado

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Una fashion blogger… on stage! Da Instagram al palcoscenico milanese. Dai post che  coinvolgono numerosi i fans alla straordinaria possibilità di vederla dal vivo in tutta la sua energia e contagiosa simpatia.

Silvia Casonato, fashion blogger e social influencer con oltre 700.000 followers su Instagram ed un proprio brand nel mondo del dress femminile, sarà l’ospite speciale di “Zuulander: Enzo & Didi fashion show”, un happening comico ideato dai due comici di Colorado in cui il mondo della moda, del design, del fashion e di tutto ciò che è di tendenza verrà messo a nudo, non solo a parole!

“Ho scelto di condividere questa serata al fianco di Enzo & Didi perché… con loro si lavora col sorriso sulle labbra, sono garanzie di risate strappalacrime e di sorprese sempre innovative – racconta Silvia – e poi… è la dimostrazione che noi personaggi del web sappiamo ridere a crepapelle e adoriamo il contatto con i nostri followers! Ecco, questa è l’occasione giusta per trascorrere una bella serata, per divertirsi, per incontrarmi e naturalmente per scattare una foto con me da condividere sui social”.

Appuntamento per lo show comico con la straordinaria partecipazione di Silvia  è per giovedì 22 febbraio alle ore 21 alla Maison Milano di via Montegani 68.

Enzo & Didi promettono di “griffare” le budella dal ridere a tutti i presenti, una sfida che ciascuno potrà vivere assistendo ad uno spettacolo in cui la moda verrà dissacrata in un modo mai visto!

Durante il corso della serata  ENZO POLIDORO e DIDI MAZZILLI, titolari dell’agenzia ZUULANDER, cercheranno di “scovare” talenti che si sfideranno in improbabili passerelle di stile demenziale ed in performance artistiche very trendy, saccheggiando il loro vasto repertorio comico. Sul palco saliranno anche Eddy Mirabella, Walter Caponi, Silvia Romano. Parteciperà anche Irene Otekeper di AFRICAN couture.

Nel mezzo della coppia comica non poteva mancare una presenza femminile d’eccezione: ed allora ecco che il ruolo di Silvia Casonato sarà quello di volta in volta di presentatrice, complice, vittima e… soprattutto social!

Di ritorno dalla kermesse sanremese del Festival dove via radio ha accompagnato gli italiani nel dietro le quinte dell’evento modaiolo-musicale della riviera ligure, il percorso artistico di Silvia Casonato fa eccezionalmente tappa a Milano, nel cuore di uno show che ospiterà tutte le forme di spettacolo, dall’illusionismo al cabaret fino ad arrivare alla danza.

Silvia su Instagram:

https://www.instagram.com/casonatosilvia/?hl=it

 

 

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.