Girls

Ivana Mrazova, alla conquista della tv italiana

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Nata nel 1992 nella cittadina ceca di Vimperk, la bellissima Ivana Mrazova, approda a Milano all’età di 15. Obiettivo? Neanche a dirlo quello di conquistare le passerelle più importanti della capitale della moda per eccellenza. Dopo aver sfilato per i più importanti marchi dell’haute couture mondiale, per la diafana bellezza dell’est c’è il Festival di S.Remo. Un occasione importante che la porta nel 2012 ad essere protagonista della kermesse canora più importante del Belpaese. Peccato che quello fu l’anno di Bélen e della sua celebre farfallina…

Archiviata l’esperienza a fianco di Gianni Morandi, la statuaria Ivana torna a calcare le passerelle anche se il grande riscatto televisivo, che la consacra icona di bellezza presso il grande pubblico italiano, arriva nel settembre del 2017 quando diviene concorrente della versione vip del Grande Fratello.

Entrata in sordina, riesce nel corso delle settimane a conquistare i telespettatori grazie alla sua bellezza e ad una simpatia che la catapultano direttamente in finale.

Alla medaglia di bronzo conquistata nel reality si aggiungerà a breve un ruolo da co-conduttrice nel nuovo show Mediaset 90 Special. La Mrazova sogna di conquistare un ruolo di primo piano in tv e secondo noi ci riuscirà…

 

 

 

Write A Comment