Sport

La Mercedes si rifà il look in vista della Formula 1

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Nella prossima stagione di Formula 1, che riprenderà a Marzo 2018, sarà possibile ammirare una Mercedes completamente modificata sia dal punto di vista estetico che degli effetti cromatici della vettura. Del rinnovamento della monoposto aveva già accennato alcuni mesi fa, Zac Brown, il direttore esecutivo della scuderia campione del Mondo, che aveva anticipato la possibilità di un ritorno al passato dal punto di vista dei colori dell’automobile.

Si ritornerà dunque a quell’arancione papaya che ha fatto la storia della Mercedes fin dall’esordio in Formula Uno. Un look  aveva già introdotto nella vettura teutonica guidata da Fernando Alonso in occasione della 500 miglia di Indianapolis. ‘Stiamo prendendo seriamente in considerazione – ha dichiarato Brown alla stampa – l’idea di tornare definitivamente all’arancione papaya’.

Come è noto la prima tappa della gara automobilistica più celebre del pianeta è stata fissata il prossimo 25 Marzo a Melbourne, sarà da li che i due piloti ufficiali della scuderia, Lewis Hamilton (Campione del Mondo 2017) e Vallteri Bottas faranno il loro esordio nella nuova sgargiante ed attesissima vettura? Staremo a vedere…

Write A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.