Girls

Jori Delli, bella e seducente

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Se ogni tanto vi capita di aggirarvi su Instagram alla ricerca di giovani bellezze in ascesa, avrete sicuramente notato la conturbante Jori Delli, una fanciulla che, diciamolo, non può passare inosservata per la sua bellezza e le sue curve mozzafiato. L’ultima cover girl dell’anno, nata a Venezia ma con sangue balcanico nelle vene e pronta a sedurvi, grazie ad una serie di scatti realizzati in esclusiva per Be!Magazine.

Ciao Jori! Allora iniziamo questa intervista, la prima domanda è: come ti descriveresti?

Bè allora per descrivermi userei questi aggettivi, solare perché sono sempre allegra e riesco a trovare il lato positivo per tutto. Determinata perché se punto ad un obiettivo ci devo arrivare ad ogni costo. Come ultimo direi sicuramente simpatica, a detta degli altri faccio spuntare il sorriso spesso.

Sei una bellissima ragazza e hai un fisico spettacolare dicci allora come ti alleni?

La mia attività principale è essere iscritta in palestra, in quanto sono molto appassionata di fitness e tra i molti corsi che eseguo c’è il TRX, che sarebbe un attrezzo a cui ci si appende e da lì si svolgono diversi esercizi. Poi ho scelto Gravity e Antigravity sono effettuabili attraverso attrezzi che hanno il medesimo nome e servono a potenziare tutti i distretti muscolari sfruttando l’effetto di antigravità o gravitò in modo da non caricare eccessivamente durante l’esercizio.

Perfetto! Fai un sacco di cose, bravissima. Quindi qual è la parte del tuo corpo che ti piace di più?

Sicuramente le gambe!

Cambiamo registro e ti chiediamo da cosa tu sia attratta? E cosa eviti?

Ciò che mi attrae di più è sicuramente l’avventura e tutte le nuove esperienze che mi vengono proposte e un’altra cosa, magari un po’ diversa è la cosmologia! Invece quello che evito è tutto ciò che non è salutare dal cibo alle persone oppure alle occasioni.

Cosa ti attrae di più in un uomo?

Il mio uomo ideale dovrebbe essere sicuramente forte e mi sappia tener testa non vorrei mai qualcuno che mi faccia da tappetino. E poi una cosa fisica che mi attrae molto è l’essere moro, mediterraneo.

Hai mai pensato di organizzare un appuntamento con qualcuno conosciuto sui social?

Allora diciamo che posso averlo pensato, ma non l’ho mai fatto!

A proposito di uomini, qual è il complimento più stupido che hai mai ricevuto?

Il classico dei classici cioè: ‘’Tuo padre è un ladro?’’ ‘’perché deve aver rubato due stelle per i tuoi occhi’’.

Qual è secondo te la ricetta perfetta per l’amore?

Certamente deve esserci il rispetto reciproco altrimenti non c’è nulla e poi un altro ingrediente fondamentale è la passione.

Qual è la tua massima aspirazione in campo lavorativo?

Per me fare la modella non è l’attività principale. Infatti, studio ingegneria gestionale e il mio sogno sarebbe essere in un futuro una manager di un’azienda importante.

Raccontaci qualcosa di inedito su di te!

Non saprei cosa raccontare, diciamo che un mio piccolo vezzo è bere un bicchiere di acqua tiepida con mezzo limone al mattino appena sveglia.

Che rapporto hai con i social?

Posso dire di essere molto attiva sui social soprattutto su Instagram, mi piace condividere la mia quotidianità con chi mi segue e far sapere delle piccole cose su di me.

Siamo arrivati all’ultima domanda quindi eccola: La cosa più bella che ti è capitata nella vita

L’ultima cosa che mi è capitata più posso affermare che sia stato il viaggio che ho appena fatto, mi è servito per ritrovare un po’ di quotidianità dopo tutta la frenesia e anche un po’ di pace, infatti passare del tempo su un’isola sperduta mi ha rilassata molto.

Model: Jori Delli

Ph: Francesca Arienti

Mua: Francesca Di Giorgio

 

 

Write A Comment