Girls

Le concorrenti più belle del Grande Fratello

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

La seconda edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa con successo, vincitore il conduttore televisivo Daniele Bossari.

Noi di Be! Magazine, vogliamo ricordarvi quali sono state le gieffine più belle del Grande Fratello delle scorse edizioni.

Marina La Rosa: la bella siciliana  partecipò alla prima edizione del Gf, definita”Gatta morta“per il suo modo di fare seduttivo all’interno della casa.

Cecilia Rodriguez: concorrente della seconda edizione del Gf Vip, ha fatto parlare di se’ per la sua storia d’amore all’interno della casa con Ignazio Moser.

Cristina Del Basso: concorrente del Grande Fratello 9,  nota per le sue docce Hot all’interno della casa più spiata d’italia.

Melita Toniolo: la sexy showgirl veneta protagonista della settima edizione del  Gf.

Sarah Nile: la bella partenopea partecipò al Grande Fratello 10 e fece discutere la sua amicizia particolare con la concorrente Veronica Ciardi.

Laura Torrisi: protagonista del Gf 6, ora è un affermata attrice e mamma.

Antonella Mosetti: la nota showgirl partecipò alla prima edizione del Gf Vip insieme alla figlia Asia Nuccetelli.

Francesca Fioretti: partecipò al Gf 9 ,è sposata con il calciatore Davide Astori da cui ha avuto una bimba.

Raffaela Fico: concorrente del Gf 8, conquisto tutti con il suo fascino per poi salire alle luci della ribalta per la sua love story con il calciatore Mario Balotelli da cui ha avuto una figlia.

Aida Yespica: la splendida showgirl venezuelana, arrivata in finale alla seconda edizione del Gf Vip.

Write A Comment