Girls

Nina Agdal, la sexy modella danese

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

La bellissima Nina nota per essere stata l’ex di Leonardo Di Caprio, è in realtà una famosa top model.

Cresciuta nella città danese di Hillerød diventa popolare nel 2010, posando per la copertina del mese di giugno dell’edizione danese della rivista Bazar magazine.

Nel 2012 compare per la prima volta nell’edizione Swimsuit della rivista Sports Illustrated e ottiene il titolo di “Rookie of the Year” (debuttante dell’anno).

Nel 2013 posa per alcune prestigiose riviste come della rivista Esquire, DTLux e Sports Illustrated Swimsuit. Nello stesso anno gira uno spot per una nota catena di fast food americana, che sarà trasmesso negli USA nel periodo del Super Bowl nel cast del film Don Jon.

Nel 2014 prosegue l’attività di modella per noti marchi di abbigliamento comparendo anche sull’edizione francese della rivista Grazia. Riappare su Sports Illustrated Swimsuiti nella copertina celebrativa del 50º anniversario del periodico insieme ad altre due modelle che come lei posano in topless.

Nel 2015 è nel cast del film Entourage. Inoltre, posa per 100 Great Danes, book di foto realizzato per beneficenza in cui appare parzialmente nuda. Nel 2016 viene riconfermata come modella di Sports Illustrated Swimsuit ed  è testimonial di noti marchi di abbigliamento.  

Nel 2017 tra i suoi numerosi lavori la rivediamo su Sports Illustrated nell’edizione Swimsuit.

Write A Comment