Girls

Candice Swanepoel, l’angelo biondo di Victoria’s Secret

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

La bellissima Candice è nata a Mooi River, nella provincia sudafricana di KwaZulu-Natal, in una famiglia boera. È stata scoperta da un talent scout in  un mercatino delle pulci all’età di 15 anni, e da li è iniziata la sua carriera nel mondo della moda.

A soli 16 anni, era già apparsa sulle copertine di Fornarina, Top Shop e l’edizione italiana di Vogue. Successivamente  appare anche sulla cover di riviste come GQ, Elle e Harper’s Bazaar, ha sfilato per Tommy Hilfiger, Dolce e Gabbana, Michael Kors, Fendi, Chanel, Stella McCartney, Givenchy, Jean Paul Gaultier, Christian Dior, Blumarine e molti altri.

Dal 2011 è testimonial del profumo Bright Crystal di Versace. Nel 2012 è protagonista della campagna pubblicitaria di Prabal Gurunge. Nel 2013 è uno dei volti della campagna miu miu e viene scelta come testimonial di Max Factor.

Nel febbraio 2014 partecipa alla New York Fashion Week aprendo la sfilata di Desigual. Nello stesso anno i lettori di Maxim la eleggono la donna più sexy del mondo. Nel 2015 è coprotagonista  della campagna primavera/estate di Givenchye e viene scelta come testimonial dal marchio francese Biotherm.  Nel 2016 viene scelta come testimonial del profumo Dahlia Devin di Givenchy. Nel 2017 è tra le protagoniste della campagna pubblicitaria Mama Said di Gap, insieme al figlio, inoltre e anche la testimonial  del brand italiano Miss Sixty.

Candice è una delle modelle storiche  di Victoria’s Secret . Nel 2010 è diventata una “Victoria’s Secret angel” e ha posato per il catalogo di costumi del marchio statunitense. Nel 2013 viene scelta per indossare il Royal Fantasy Bra; mentre ne 2015 viene scelta dalla casa di moda per apparire nello spot trasmesso durante il Super Bowl accanto ad altre sue celebri colleghe, ricreando proprio una partita di Football. 

Swanepoel è una delle modelle più pagate del mondo, e secondo Forbes nel 2016 ha guadagnato sette milioni di dollari.

Non solo il successo in passerella ma anche in amore, Candice è fidanzata  da anni e nel 2016  diventata  mamma, e che mamma proprio top!

Write A Comment