Entertainment

Le novità di Amazon: Prime Video

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Netflix non dormirà più sonni tranquilli perché i suoi concorrenti continuano a crescere infatti l’ultimo arrivato è Amazon prime video, un altro sito di video on-demand.

Finalmente arrivato in Italia il servizio di streaming video del colosso fondato da Jeff Bezos all’interno del quale è possibile trovare migliaia di film, serie TV, show e anime giapponesi in tantissime lingue diverse, compreso l’italiano.

Amazon Prime Video, per quanto riguarda il mercato italiano, fa parte di Amazon Prime. Ciò significa che non richiede un abbonamento a parte, ma si può utilizzare a costo zero se si è già clienti Prime. Inoltre è accessibile da una vasta gamma di dispositivi, come PC, smartphone, tablet e Smart TV e consente di riprodurre anche contenuti in Full HD e 4K.

Come i maggiori siti di on-demand anche lui ha prodotto diversi titoli interessanti sia di serie che di film, ad esempio “Fear the Walking Dead”, insomma potete trovarne di tutti i gusti, però non perdiamoci in chiacchere e vediamo come funziona.

Amazon Prime Video è incluso nell’abbonamento ad Amazon Prime. Questo significa che non bisogna spendere soldi oltre i 19,99€ annui necessari a mantenere attiva la sottoscrizione ad Amazon Prime. I nuovi clienti possono provare Prime gratis per 30 giorni ottenendo quindi anche l’accesso a Prime Video. Al termine del periodo di prova non c’è alcun obbligo di rinnovo.

Passiamo al sodo e vediamo come attivarlo e iniziare a guardare tutti i titoli disponibili; se non l’hai fatto ancora, collegati dunque alla pagina di Amazon Prime, clicca sul pulsante iscriviti e usalo gratis per 30 giorni, effettua l’accesso al tuo account Amazon e compila i moduli che ti vengono proposti per attivare la tua sottoscrizione ad Amazon Prime. Una volta attivato il tuo abbonamento ad Amazon Prime, collegati alla pagina iniziale di Amazon Prime Video e clicca sulla voce ‘’accedi’’. Effettua quindi l’accesso con il tuo account Amazon e ti ritroverai al cospetto della pagina iniziale di Prime Video.

Vi abbiamo illustrato i diversi passaggi per iniziare finalmente la vostra serie preferite e non preoccupatevi non diremo nulla del vostro tradimento a Netflix.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quindi butta la bilancia, dividi in quattro il piatto e riempili con gli alimenti ok! Il ruolo da protagonista è recitato da frutta e verdura, cotta o cruda purché sia colorata; gli aiutanti migliori saranno i cereali integrali allora largo alla pasta, al pane e ai cereali, ricordatevi di tenervi lontani da quelli raffinati. The last but not the least le proteine sane carne bianche, pesce, legumi e frutta secca a completare il quadro della buona alimentazion

Write A Comment