Style

La stagione del cappotto è arrivata, scopri lo stile giusto

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Ormai siamo entrati in pieno autunno e le temperature si sono abbassate, e finalmente il cappotto ha fatto il suo ritorno, vediamo cosa dice la moda per questa stagione autunno/inverno.

Il rosso, il cammello, i biker di pelle rivisitati o lo smoking da scalata (con tanto dimoschettoni design). Ecco le tendenze Uomo dalla Settimana della Moda di Milano, ma anche i quadri, quadretti e il principe di Galles fanno capolino.

Per quanto riguarda il modello sicuramente la scena è dominata dal doppiopetto che fa da protagonista, di fianco a lui troviamo il soprabito extra-lungo che arrivando fino alla caviglia gioca con cromatismi e texture.

Non dimentichiamoci del fascino inglese esercitato da Montgomery, il classico cappotto con alamari e cappuccio in tonalità chiare oscure.

Anche il famoso giubbotto da ‘’paninaro’’ ovvero il bomber si reinventa con tessuti operati. Sicuramente per quanto riguarda la stoffa tutto si gioca intorno al velluto con lasua versione più cool in bordeaux.

Tra i capispalla maschili il cappotto non ha mai perso il suo fascino perché dona un’allure elegante e riesce ad essere perfetto sia nelle occasioni formali che come un capo versatile in quelle informali, è l’investimento couture da fare adesso o mai più. Vorrete indossarli su tutto.  E potrete indossarli su tutto.

Ripararsi dal freddo con stile non è mai stato cosi facile!

Write A Comment