Girls

Kate Grigorieva, l’angelo russo di Victoria Secret’s

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Fisico statuario e viso da bambola, Kate Grigorieva è nota al grande pubblico per essere stata un Angelo di Victoria’s Secret dal 2015 al 2016.

 

 

 

 

 

 

Nata in Russia il 15 settembre 1989, è alta 1 metro e 80 cm e ha misure perfette, 83-61-89. Non solo bella ma anche intelligente, Kate è laureata in  Marketing. Ha debuttato sul palcoscenico internazionale alla Fashion Week di New York, aprendo lo show di Donna Karan. Successivamente ha calcato le passerelle di Parigi e Milano, sfilando per  prestigiosi brand  come Versace, Gucci, Dolce&Gabbana, Roberto Cavalli, Alexander McQueen, Moschino e tanti  altri. Aprì le collezioni Primavera/Estate 2015 di Dsquared2 e Stella McCartney. Ha inoltre  partecipato alle campagne pubblicitarie di M Missoni ed H&M ed è apparsa nei cataloghi di Victoria’s Secret.

Nel 2017 viene scelta come testimonial della campagna di Motivi primavera/estate e nel mese di settembre sfila al Calzedonia Leg  Show.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, dopo il  brevissimo matrimonio dal 2015 al 2016, con il fidanzato storico Alexander; Katia attualmente fa coppia fissa  il calciatore russo del Dynamo Mosca, Anton Shunin.

Write A Comment