Entertainment

FlyKube,viaggi a sorpresa

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Per chi ama viaggiare ecco in arrivo una novità da non perdere: Flykube, una nuova startup che consente di prenotare una vacanza senza conoscere la metà. Se siete stanchi di passare ore e ore sui siti di viaggi in cerca delle offerte più vantaggiose e prenotazioni effettuate con mesi d’anticipo, le ‘vacanze a sorpresa’ sono la scelta giusta per voi. Basta avere un pizzico di avventura e i bagagli pronti.

Con Flykube viaggiare è semplice e divertente, basta decidere i giorni in cui si vuol partire ma non la destinazione(dal venerdì alla domenica oppure dal sabato al lunedì), essa sarà rivelata attraverso un e- mail qualche giorno prima della partenza insieme ai biglietti e la prenotazione dell’hotel. Il cliente ha però la possibilità al momento della prenotazione di scartare tre mete nel caso in cui le abbia già visitate, oppure altra interessante variante è quella di scegliere la metà ma non la data, cosicchè che sia la metà oppure la data ad essere sconosciuta c’è comunque un aspetto sorpresa che verrà rivelato solo poco tempo prima di partire.

Questa startup italo-spagnola è stata pensata per chi non vuole spendere cifre esorbitanti, infatti i prezzi sono contenuti tra i 100 e i 300 euro. Nonostante non si spenda molto gli standard di viaggio sono di qualità: le destinazioni sono le città europee più conosciute, con arrivi nei principali aeroporti e alloggiando in alberghi a tre o quattro stelle.

Flykube è adatto ai più giovani, e a chiunque  voglia trascorrere un weekend  in una città europea spendendo poco non rinunciando alla qualità e soprattutto a chi è pronto a vivere l’esperienza di un viaggio al buio.

 

Write A Comment