Style

Marauder, per uomini in evidenza

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

I bambini giocano con le “macchinine”,  BMW, Audi, Mercedes. Gli uomini in evidenza invece si divertono con 10 tonnellate di peso, il “Marauder”, una specie di carro armato 4×4 che arriva a 200 km/h.

Il nome “Marauder” ci riporta all’immagine di un predatore come si può andare a vedere in ogni dizionario. E infatti i numeri di cui è capace questo bolide fanno impazzire qualsiasi Hummer che viene declassato a giocattolino per bambini.

5 tonnellate di carico, 10 posti a bordo e 6 cilindri turbodiesel che governano e comandano 300 cavalli! Lungo 6,14 metri largo 2,48 e alto 2,66 m, ha vetri antiproiettile che non possono essere aperti. L’unico modo che ha chi è a bordo  di salutare la gentil donzella che lascia a casa prima di partire per affrontare il mondo è un piccolo oblò. Autonomia di 700 km ma se prevedete escursioni più lunghe potete chiedere un serbatoio aggiuntivo. Optional di qualsiasi tipo sia per migliorare le performance del “panzer” quali sistema di gonfiaggio dei pneumatici , sistema antincendio, scelte ampie  per migliorare il comfort e il divertimento a bordo come sistemi di ripartizione della trazione intelligenti o impianti audio BOSE.

Il tutto per la modica cifra di 345.000 euro prezzo base!! Quasi quanto una Lamborghini Aventador o una Aston Martin Vanquish Volante…ma volete mettere…le dimensioni spesso fanno felici!

Write A Comment