Girls

Le star più basse del mondo

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Si dice che nella botte piccola c’è il vino buono è spesso questo detto sembra corrispondere a realtà, a dimostrazione di ciò infatti molte donne bassine sono icone di bellezza, da Natalie Portman a Christina Aguilera. Scopriamo insieme chi sono queste splendide star.

Ariana Grande. La giovane cantante statunitense  molto amata dai teenager di tutto il mondo  è alta solo 1,53.

Eva Longoria. Modella e attrice sensualissima, la Longoria è alta 1,55  rientra a pieno titolo tra le star più basse.

Reese Witherspoon. La bionda attrice, premio Oscar nel 2005 per la sua interpretazione in “Walk the line” è alta 1,56 metri, nonostante ciò è un icona di bellezza oltre che di bravura.

Christina Aguilera. La cantante americana è alta 1.56  ma fascino è bellezza non le mancano di certo.

Shakira. La bionda cantante colombiana è alta 1,57 ma nonostante ciò è tra le cantanti più sensuali del pianeta.

Salma Hayek. Sensualità e curve da sballo La sexy attrice messicana  nonostante sia alta solo 1,57 ha conquistato schiere di uomini in tutto il mondo, come dimenticare infatti il balletto sexy nel film “Dal tramonto all’alba”?.

Kim Kardashian. La prorompente Kim è alta 1,59, ma è nota in tutto il mondo proprio per il suo aspetto fisico .Il suo lato B è tra i più apprezzati dagli uomini.

Sarah Jessica Parker. La protagonista  di Sex & the City figura tra le attrici più basse del cinema con i suoi 1,60 m di altezza, ma la sua bellezza e bravura le hanno permesso si essere un attrice amatissima.

Natalie Portman. La nota attrice è alta 1,60 ma è nonostante ciò è tra le attrice più amate di Hollywood.

Scarlett Johansson è alta 1,60 , una delle dive più basse dello spettacolo. La sua modesta statura non le ha di certo impedito di essere considerata a pieno titolo una delle donne più sexy del mondo.

 

 

Write A Comment