Girls

Le atlete più sexy del mondo

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Belle e vincenti, conosciute per il loro talento ma anche per la loro bellezza.

Stiamo parlando delle atlete più affascinati del globo.

Ecco chi sono:

Danica Sue Patrick:  Pilota automobilista e modella, è stata l’unica donna a riuscire a vincere una gara in IndyCar Series. Ha scritto anche un libro Danica–Crossing the Line.

Emma Cobur: Siepista, specialità dell’atletica leggera. Ai Giochi olimpici di Rio 2016 ha vinto la medaglia di bronzo, mentre mondiali di Londra 2017 conquista l’oro.

Alex Morgan: Calciatrice statunitense, è soprannominata “Baby Horse” per la sua velocità e per il suo stile di corsa. Ha pubblicato una trilogia di romanzi ,The Kicks.

Ronda Jea: Atleta di arti marziali miste e attrice. Ha vinto la medaglia di bronzo nello categoria judo a Pechino 2008. Ha  ottenuto il riconoscimento Best Female Athlete agli ESPY Award nel 2014. Grazie alla popolarità acquisita come atleta, dal 2013 ha intrapreso anche una carriera da attrice in alcuni film d’azione come I Mercenari 3 e Fast & Furious 7. È inoltre apparsa sulla copertina del videogioco EA Sports UFC 2.

Ellen Hoog: Hockeista su prato olandese, ha vinto due ori alle Olimpiadi e altrettanti ai mondiali con la nazionale Orange. Alla carriera sportiva alterna quella da modella. Nel 2013 è  apparsa in bikini su Sport Illustrated.

Federica Pellegrini: Nuotatrice specializzata nello stile libero. Tanti i successi ottenuti tra cui la recente vittoria  ai Mondiali di nuoto di Budapest 2017. Federica ha partecipato a varie sfilate ed stata scelta come testimonial da diversi brand.

Leryn Franco:  Giavellottista e modella. Ha conquistato una medaglia d’argento ed una di bronzo conquistate ai Campionati sudamericani . Si è classificata 34ª alle olimpiadi di Londra del 2012. Nel 2006 si è classificata seconda a Miss Universo Paraguay.

Francesca Piccinini: Pallavolista, gioca nel ruolo di schiacciatrice. La sua carriera sportiva è stata ricca di successi tra cui nel 2007 in azzurro si aggiudica la Coppa del Mondo. Nel 2004 realizza un calendario sexy per la rivista maschile Men’s Healt e nel 2011 partecipa in un cameo alla pellicola Femmine contro maschi di Fausto Brizzi.

Anastasia Ashley: Surfista e modella, ha partecipato alle olimpiadi di Rio nel 2016. Sport Illustrated l’ha eletta la più sexy del 2014.La sua bellezza non passa inosservata, infatti è seguitissima sui social, su Instagram ha un 1 milione di followers.

Maria Sharapova: La bella tennista è l’atleta donna più pagata al mondo con un guadagno annuale di 29,5 milioni di dollari. Innumerevoli i premi vinti tra cui nel 2012 si è aggiudicata la medaglia d’argento in singolare alle Olimpiadi di Londra. Grazie alla sua bellezza è apparsa in vari magazine, ha prestato la sua immagine per varie campagna pubblicitarie e ed è stata inserita dalla rivista americana Forbes nella lista delle 50 donne più belle del mondo.

 

 

Write A Comment