Style

5 must per essere alla moda in autunno

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

L’estate è terminata ed è giunto il momento di rinnovare il guardaroba, per essere cool anche quando le temperature si abbassano ecco qualche consiglio per gli uomini che amano la moda, 5 capi must  che non devono mancare nell’armadio.

Pullover: intramontabile capo d’abbigliamento caldo, comodo, colorato o unica tinta in ogni caso è d’obbligo averlo nel proprio guardaroba.

 

Bomber: nonostante sia nato negli anni ’80 rimane un indumento trendy. Ottimo da abbinare a dei jeans o pantaloni sportivi. Vasta scelta di modelli e colori e stampe, c’è ne per tutti i gusti.

Jeans: perfetti in ogni stagione, non posso di certo mancare in autunno. Stretti, larghi, con risvoltino e non, slavati o stampa l’importante è indossarli.

Stivaletto: in pelle, scamosciati, con i lacci o alla caviglia, sono vari i modelli proposti dai più noti brand quest’anno, adatti alle esigenze e ai gusti di tutti gli uomini che vogliono essere cool.

Zaino: diversi modelli e formati, lo zaino è un accessorio che non passa mai di moda adatto ad ogni occasione e ogni età.

Write A Comment