Entertainment

Film in uscita ad ottobre

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

In uscita ad ottobre diversi film, che spaziano dal genere horror, alla commedia, alla fantascienza alla biografia, c’è ne davvero per tutti i gusti.

Ecco quali sono i film che vi consigliamo per questo inizio di autunno.

BLADE RUNNER 2049: Il sequel di Blade Runner, diretto da Denis Villeneuve. Trent’anni dopo gli eventi del primo film, l’agente K (Ryan Gosling) della Polizia di Los Angeles  fa una scoperta sconvolgente che potrebbe ridurre nel caos la società. K decide cosi di cercare Rick Deckard (Ryan Gosling), un ex- blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.

BRUTTI E CATTIVI:  Debutto alla regia di Cosimo Gomez. Periferia romana. Un mendicante paraplegico soprannominato il Papero, con la complicità di sua moglie, una bellissima donna senza braccia detta la Ballerina, del suo accompagnatore, un tossico rastaman detto il Merda e di un nano rapper il cui nome d’arte è Plissé, mette a segno una rapina nella banca dove il boss di un potente clan mafioso cinese nasconde i proventi delle sue attività illecite. Dopo il colpo però le cose si complicano: ogni componente dell’improbabile banda sembra avere un piano tutto suo per il denaro trafugato, in una girandola di vendette, tradimenti, omicidi e arresti.

JIGSAW: L’ottavo capito della saga horror Saw, regia di Michael Spierig. Una serie di cadaveri vengono ritrovati in  giro per la città, ciascuno caratterizzato da un decesso davvero raccapricciante. Mano a mano che le indagini procedono, le prove puntano verso un uomo: John Kramer. Ma come è possibile? L’uomo noto come Jigsaw è morto da dieci anni. Qualcuno avrà preso il suo posto?VITTORIA E ABDUL: Un film di Stephen Frears. Il film narra della vera e inaspettata amicizia nata durante gli ultimi anni del regno della Regina Vittoria. Quando il giovane commesso Abdul Karim (Ali Fazal) si mette in viaggio dall’India per partecipare al Giubileo d’oro della Regina(Judi Dench), si ritrova sorprendentemente nelle grazie della Regina stessa. Mentre la loro amicizia si intensifica, Vittoria comincia a vedere un mondo in evoluzione con occhi diversi, rivendicando con gioia la sua umanità.

IT: Un film di Andrés Muschietti. L’adattamento cinematografico del celebre romanzo horror di Stephen King. In una piccola cittadina nel Maine sette bambini si trovano ad affrontare alcuni problemi della vita come i bulli del paese ma anche un mostro vero e proprio che si presenta dietro le sembianze di un clown chiamato Pennywise.

COME TI AMMAZZO IL BODYGUARD:  Un film di Patrick Hughes.  Con Samuel L. Jackson, Ryan Reynolds, Gary Oldman, Salma Hayek. Al miglior bodyguard del mondo viene dato l’incarico di proteggere il suo miglior nemico, uno dei sicari più pericolosi in circolazione. I due  manipolatore sono costretti a passare insieme 24 ore di follia. Durante le loro turbolenti e esilaranti avventure tra l’Inghilterra e l’Olanda avranno a che fare con corse in macchina ,fughe in barca e con un crudele dittatore dell’Est Europa assetato di sangue.

40 SONO I NUOVI 20: Un film di Hallie Meyers-Shyer. Alice Kinney (Reese Witherspoon)  ha divorziato dal marito da poco tempo. Decide di ricominciare da capo tornando a vivere a Los Angeles, la sua città d’origine, insieme alle due figlie. Qui, durante la sera del suo quarantesimo compleanno, incontra tre aspiranti registi che hanno bisogno di una casa dove abitare. Alice decide di accoglierli nella sua abitazione ma non sa a cosa andrà incontro.

LOVING PABLO: Un film di Fernando León de Aranoa, con Penélope Cruz e Javier Bardem. La pellicola  narra l’ascesa del noto trafficante colombiano Pablo Escobar, conosciuto come Il Re della cocaina e considerato il criminale più ricco della storia, con un patrimonio stimato di 30 miliardi di dollari.

Write A Comment