Girls

Le bellezze dell’estate 2017

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

La stagione calda è giunta a termine ma noi vogliamo consolarvi con una carrellata di immagine di alcune delle starlette più belle e sexy  di quest’estate 2017. Con le loro foto hanno fatto sognare i loro followers sui social, noi ve le riproponiamo.

Maria Vittoria Cassioli, giovane e  sexy . Ha deliziato i suoi followers con i sui occhioni e il suo splendido corpo.

Elena Riz: La bionda playmate con il suo fisico da urlo e i suoi occhioni azzurri non smette di incantare i sui fans.

Laura Cremaschi: La Bonas di Avanti un Altro rende felici i suo fans postando scatti che evidenziano le curve mozzafiato.

Sarah Nile: Indimenticabile ex gieffina, fisico statuario e sguardo seducente, ha conquistato i suoi followers con scatti strepitosi.

Taylor Mega :Bionda, sguardo magnetico, fisico statuario . La bellissima modella durante l’estate ha postato stupende immagini per la gioia dei suo seguaci.

Cristina Buccino: La modella ed ex naugrafa dell’Isola dei Famosi, conquista i suoi followers con immagini che mettono in evidenza il suo fisico statuario.

Federica Nargi: Una delle veline più seguite ed amate.L’affascinante Federica quest’estate ha deliziato i suoi fans con splendide foto in bikini.

-Elena Morali: La bionda showgirl mostra i suo occhioni azzurri e non solo, frequenti gli scatti sexy postati sui social.

-Diletta Leotta: Sempre più apprezzata la giovane conduttrice sportiva,sarà anche merito della sua bellezza? Sicuramente si.

Belen Rodriguez: Che estate sarebbe senza gli scatti di Belen? La showgirl argentina posta quotidianamente scatti immagini che la ritraggono in tutto il suo splendore.

Write A Comment