Entertainment

Scopri tutte le hit dell’estate 2017

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Come ogni estate, ci sono loro, i tormentoni estivi;  quelle canzoni che ci accompagnano nella bella stagione e che fanno da sottofondo alle nostre giornate  in spiaggia. Ecco i pezzi indimenticabili di quest’estate.

Tiziano Ferro –  Lento/ Veloce. Il singolo tratto dal suo album “Il mestiere della vita” è stato scelto come colonna sonora di una nota marca di gelati.

J-Ax & Fedez ft. T-Pain – Senza Pagare.  Squadra vincente non si cambia, Fedez e J-Ax,  di nuovo insieme dopo il successo dello scorso anno con il brano Vorrei ma non posso.

 

The Giornalisti-Riccione. Band romana rivelazione del 2017, il loro brano dalle sonorità pop e vintage si conferma tra le hit di quest’estate.

Chainsmokers feat. Coldplay – Something just like this. La band britannica colleziona un successo dietro l’altro. Dalla collaborazione con i Chainsmokers nasce un altro tormentone, Somenthing just like this  è infatti tra i brani più trasmessi nelle radio.

Fabio Rovazzi feat. Gianni MorandiVolare. Strana accoppiata ma di gran successo, il loro brano è stato molto apprezzato dai fans di entrambi gli artisti ed entra in piena regola tra i brani più ascoltati dell’estate.

Enrique Iglesias  feat .Descemer Bueno – Subeme la radio. Nonostante il brano sia stato pubblicato a febbraio figura ancora tra i brani più amati di questa calda estate.

Francesco GabbaniTra le granite e le granate. Il vincitore della sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo, propone un brano semplice e allegro ideale da ascoltare e canticchiare sotto l’ombrellone.

-Shakira-Me enamorè. Ogni brano della cantante colombiana è un successo, e anche stavolta Shakira non ha smentito le aspettative di suoi fans, Me enamorè è infatti tra i brani più ascoltati e ballati di quest’estate.

Ed Sheeran – Shape of You. Altro grande trionfo per il cantautore britannico. Piccola curiosità, il brano era stato pensato in origine per la cantante Rihanna e ciò che ha dichiarato Ed in un intervista.

Despacito Luis Fonsi e Daddy Yankee, è una vera è propria hit, nessuno ha potuto evitare di canticchiare questa canzone, è stata infatti è la canzone dell’estate 2017. A dirlo è Spotify che ha calcolato il numero degli stream dei singoli brani della stagione estiva in tutto il mondo.

 

Write A Comment