Girls

Le 10 top model più pagate del 2017

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Le dieci top model più pagate nel 2017

Le top model internazionali guadagnano sempre di più. Il loro lavoro non si limita più  solo alle sfilate e campagne pubblicitarie, è il loro essere “Influencer” che incide sui i loro introiti, più sono i followers sui social più si guadagna.

Anche se l’anno non si è ancora concluso ecco qui le dieci modelle più pagate del mondo 2017.

10- MIRANDA KERR (guadagni annui: 6 milioni di dollari). La modella australiana è famosa  soprattutto per essere stata uno degli Angeli di Victoria’s Secret. Il suo debutto nel mondo della moda avviene nel 1997, dopo aver vinto un concorso nazionale per nuovi volti organizzato dalla rivista Dolly Magazine.

9- LIU WEN (guadagni annui: 7 milioni di dollari). La top model cinese lavora per marchi prestigiosi come Estee Lauder e La Perla. È stata la prima modella dell’Asia oriental ea sfilare per Victoria’s Secret.

8- CANDICE SWANEPOEL (guadagni annui: 7 milioni di dollari). La supermodella sudafricana. È una delle testimonial più famose di Victoria’s Secret. Nel 2017 è stata scelta come volto della Campagna Autunno/Inverno del Brand Miss Sixty, storica marca italiana.

7- CARA DELEVINGNE (guadagni annui: 8,5 milioni di dollari).Modella, attrice e cantante. Ha debuttato nel mondo della moda giovanissima, ed è stata il volto di noti marchi come Zara, Blumarine e H&M. Ha inoltre sfilato come modella nel fashion show di Victoria’s Secret nel 2012 e 2013.

6 – ROSIE HUNTINGTON-WHITELEY (guadagni annui: 9 milioni di dollari). Modella inglese e attrice britannica , è stata l’immagine dei grandi magazzini Marks & Spencers. Nel 2011 viene eletta come la donna più sexy del mondo dalle riviste Maxim e FHM.

5- GIGI HADID (guadagni annui: 9 milioni di dollari). Top model statunitense e angelo di Victoria’s Secret ha lavorato per grandi marchi come Maybelline, Versace, Tom Ford e Tommy Hilfiger.

4- KENDALL JENNER  (guadagni annui: 10 milioni di dollari) Top model, personaggio televisivo, supermodella e stilista statunitense. È conosciuta grazie al reality show in onda su E! Al passo con i Kardashian che narra la vita della famiglia Kardashian/Jenner. Nel 2015 e nel 2016 partecipa per la all’annuale Victoria’s Secret Fashion Show.

3- KARLIE KLOSS (guadagni annui: 10 milioni di dollari). È una supermodella e blogger statunitense. Nel 2016  inserita dalla rivista Time al nono posto tra i 100 Most Influential People del pianeta, nella categoria Icon . Ha sfilato per  Victoria’s Secrete ed la testimonial di Swarovski.

2- ADRIANA LIMA (guadagni annui: 10,5 milioni di dollari). Super top model brasiliana, storico volto di Victoria’s Secret . Nel 2008 il sito models.com la inserisce al primo posto nella “top sexiest”, la classifica delle modelle più sexy. Posizione riconfermata per cinque anni consecutivi. Nel 2011 e 2013 la rivista spagnola DT la classifica al terzo posto tra le donne più sexy del mondo.

 

1- GISELE BÜNDCHEN (guadagni annui: 30,5 milioni di dollari). Sono più di dieci anni che la top-model e attrice brasiliana  conquista la vetta delle modelle più pagate del mondo. Dal 2000 a fine 2006 è stata “l’angelo” per eccellenza di Victoria’s Secret. Secondo Forbes Brasile è la seconda personalità brasiliana più influente del Brasile dopo Pelè.

Write A Comment