Elena Vittoriani (@lenuccia3)

Inauguriamo oggi una nuova rubrica dalla formula molto semplice. In “Instagram Divas” vi presenteremo modelle, fashion blogger, influencer e bellezze varie, italiane e non, popolari nel mondo di Instagram. Ognuna di loro risponderà alle nostre 5+1 domande standard e le risposte saranno corredate da 5+1 foto… Cinque scelte tra le più popolari del loro profilo e una assolutamente INEDITA.
Tutto chiaro? Ad inaugurare la rubrica, ecco Elena Vittoriani, alias lenuccia3.

Elena Vittoriani – INEDITA!


Nome completo e città:
Elena Vittoriani nata a Monza, vivo a Milano… in poche parole, lombarda DOC.

Followers su instagram (ad oggi): quasi 100.000.

Cosa ti piace di instagram?
Instagram è un canale social prevalentemente fotografico, eppure dietro ogni profilo c’è una vita tutta da scoprire. Mi piace la possibilità di entrare in contatto con persone la cui vita non avresti potuto conoscere, se non mediante Instagram… e non soltanto Italiani, perché ti connette con tutto il mondo.

Ok, sei bellissima… ma per quale altro motivo dovremmo seguirti?
Ti ringrazio per il sei bellissima, comunque sono una ragazza normale come tante altre: lavoro e tengo moltissimo ai miei obiettivi professionali. Se mi dovessi chiedere la motivazione per cui seguirmi, ti direi semplicemente perché sono una persona simpatica e sorridente: oggi come oggi l’impresa eccezionale è essere normale e senza eccessi.

Ci racconti il commento o il complimento di uno dei tuoi follower che ti ha più colpita?

Uno dei commenti o complimenti a cui tengo di più in realtà è arrivato da una persona con cui poi nel tempo ha stretto un forte legame di amicizia mediante Instagram; è una persona molto insicura, soprattutto sul proprio aspetto fisico a causa di un incidente. Parlando insieme sul social e commentando alcuni dei miei post ha avuto il coraggio di seguire i propri sogni venendo spronato e penso che questa sia una delle più grandi soddisfazioni che un essere umano possa avere. Ci si dimentica spesso che i social sono fatti da persone reali e spesso la comunicazione aiuta moltissimo e si possono instaurare legami reali e duraturi con le persone… e a volte si può persino fare la differenza, perché no!

Qual è il tuo obiettivo professionale?
Il mio obiettivo professionale è continuare a fare il mio lavoro di fotomodella e farlo nel modo migliore, sempre con il sorriso sulle labbra e la positività che mi contraddistingue. La mia più grande soddisfazione è che le persone che lavorano con me rimangano con un bel ricordo dell’esperienza… il resto non conta.

Ci consigli un altro profilo instagram da seguire?
Domanda doc, direi che ci sono tanti profili da seguire su Instagram in base ai propri gusti. Sicuramente uno dei miei preferiti è quello di Mister Bonus, che fa della satira calcistica. Lo trovo divertente!

Noi invece ringraziamo Elena e vi consigliamo di seguire il suo profilo @lenuccia3, oltre che il nostro @thebemagazine e la pagina di sexy meme @babesmemes.

Scriveteci pure per segnalarci altre dive di instagram… o per autocandidarvi. A prestissimo!

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *