Cristina Buccino: Backstage sexy per Emy Intimo

Cristina Buccino è la protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Emy Intimo. La splendida showwgirl calabrese su Instagram ha pubblicato un selfie che la ritrae in sala trucco cinta da un sexy completino di lingerie, in attesa di iniziare lo shooting. Nello scatto sfoggia curve da urlo, mandando in delirio i numerosissimi follower che quotidianamente la riempiono di complimenti sui social.

buccino-1

Finita la sessione fotografica, la modella ha postato un altro selfie in cui  simpaticamente fa la linguaccia ai tanti “seguaci” felici di poter ammirare la sua conturbante bellezza in camerino.

buccino-2

Pelle abbronzata e décolleté prosperoso sono messi in risalto dalla lingerie bianca che ha scatenato centinaia di commenti tra i followers estasiati dalla bellezza mediterranea dell’ex nafraga dell’ “Isola dei Famosi”

buccino-23

“Sei divina”, scrive un ammiratore. Mentre un altro commenta: “Talmente bella da togliere il fiato”. La showgirl ha proprio fondato il suo personaggio su un fisico mozzafiato, che negli scorsi mesi ha fatto capitolare anche Cristiano Ronaldo, accostato dal gossip internazionale proprio alla bella Cristina.

buccino-4

Un ultimo scatto in lingerie nera, ha chiuso su Instagram la conturbante gallery pubblicata dalla fascinosa Buccino.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *