Intervista a Fabiana Britto De Melo

Fabiana Britto De Melo 1 L’abbiamo scoperta a Rai Dire Europei, in mezzo a tante altre affascinanti tifose del programma della Gialappa’s Band. Ve l’abbiamo segnalata nei giorni della finale degli Europei e abbiamo notato tutto il vostro interesse. Eccovi dunque il nostro regalo di mezz’estate, un’intervista esclusiva alla Brasiliana che con poche apparizioni ha sedotto gli Italiani. Ci parlerà del passato, del presente, del futuro e risponderà senza filtro ad alcune nostre domande impertinenti… Il tutto corredato da nuove foto, alcune delle quali in anteprima assoluta. Lettrici e lettori, l’intervista a Fabiana Britto De Melo.

Benvenuta sulle nostre pagine. Ti confessiamo che l’articolo sulle donne di Rai Dire Europei ha avuto un grande successo e tu sei stata la più ricercata. Gli Italiani vogliono conoscerti meglio… Cosa puoi dire per presentarti?
Sono una ragazza Brasiliana di Salvador de Bahia, mi considero solare, simpatica ed intraprendente. Vivo a Milano ed amo il mondo della televisione e dello spettacolo.

Fabiana Britto De Melo 2 Rai Dire Europei ti ha dato popolarità. Che esperienza è stata per te?
L’esperienza a “Rai Dire Europei” è stata unica ed indimenticabile. Mi sono divertita tantissimo e nel frattempo ho anche imparato tanto grazie a tutto il team del programma.

Con quali personaggi del programma ti sei trovata meglio?
Ovviamente con l’intramontabile Gialappa’s Band. Giorgio è molto simpatico, Carlo molto intelligente e Marco è un ottimo comico. Tutti e tre sono molto professionali e molto istruiti.

Ma a Matosinhos sanno che hai fatto tutta questa promozione turistica? 😀 L’associazione dei pescatori dovrebbe invitarti a cena!
(ride) Io adoro Matosinho. Amo il calore della sua gente, l’ottimo cibo, ma non ho ancora ricevuto nessun invito a cena 🙂

Fabiana Britto De Melo 3

Se ci fosse lo stesso programma per i Mondiali, tra due anni, ti piacerebbe partecipare ancora? Tifando Portogallo o Brasile?
Certo che sì!! Essendo Brasiliana ho il calcio nel sangue. Io tiferò sempre il Brasile, amo la mia patria

Nel programma abbiamo notato la tua simpatia e spontaneità ed hai anche qualche esperienza come “bellezza” degli sketch comici. Ti piacerebbe farne la tua professione al 100% e diventare una vera spalla comica?
Fabiana Britto De Melo 4 Ovviamente! Come già da te detto, ho già esperienza con i comici e voglio proseguire su questo cammino

Come te la cavi con recitazione, ballo e canto?
In Brasile ho frequentato una piccola scuola di teatro dove ho appreso l’arte della recitazione.
Poi adoro ballare! La musica scorre nelle mie vene.
Mentre per quanto riguarda il canto, è meglio non commentare…
(ride) 🙂

Quando vediamo una donna prosperosa come te la domanda è spontanea: sarà tutta natura o c’è la mano del chirurgo? Puoi toglierci questo dubbio o preferisci mantenere la privacy?
Non ho assolutamente nulla da nascondere. Il mio fisico è naturale al 100% ed un disegno di madre natura.

Fabiana Britto De Melo 5 Tu sei anche fotomodella. I nostri lettori sono dispiaciuti per la scomparsa delle foto di nudo che vedevamo su riviste come Max, Maxim, GQ. Tu come ti poni nei confronti del nudo? Accetteresti di posare per un nudo artistico o l’hai già fatto?
Non ho mai posato per shooting di nudo completo ma la fotografia è un’arte e come tale va compresa, quindi sarei totalmente disponibile.

Qualche domanda più frivola… Dove stai trascorrendo la tua estate? Italia, Portogallo o Brasile?
La mia estate l’ho trascorsa tra Portogallo e Spagna. Adoro la penisola Iberica.

Quale pensi sia il segreto del successo delle brasiliane con noi italiani?
Il segreto del nostro successo in Italia penso che sia dato dal nostro carattere in quanto simile a quello degli Italiani. Siamo gioiose e passionali.

Fabiana Britto De Melo 6

E tu cosa pensi degli uomini italiani?
Amo gli uomini italiani. Penso siano i migliori e sanno come trattare una donna.

Fabiana Britto De Melo 7 Com’è il tuo uomo ideale? Meglio un calciatore o un comico? 🙂
Il mio uomo ideale deve essere intelligente, deve saper farmi ridere, affettuoso, premuroso e con carattere.

Progetti a breve o medio termine? Quando ti rivedremo in tv?
A breve mi rivedrete in TV. Ci sto lavorando sopra.

Siamo in chiusura, grazie per il tempo che ci hai dedicato! Invitiamo i nostri lettori a seguirti su Instagram…

Grazie di cuore a BE! Magazine, a tutti i suoi lettori, a tutti i miei amici, alla gente che mi segue e appoggia e a tutti coloro che hanno creduto in me e che mi hanno dato l’opportunità. Baci baci baci!

Fabiana Britto De Melo 8

Un saluto anche da parte nostra, a presto con nuove interviste o, chissà, magari con qualche nuova notizia su Fabiana…

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *