Marisol Florentino, una showgirl dal sangue caraibico

Marisol Florentino 01 Soubrette, ballerina, showgirl e… attrice. Marisol Florentino non si ferma un attimo. Il sangue caraibico le scorre nelle vene, basta un pizzico di musica per farla scatenare. E così, dopo aver lavorato in tv, animato feste nei locali di mezza Italia e aver scattato foto in ville da favola, ora è pronta per una nuova avventura che la proietterà addirittura sul piccolo schermo. Il sorriso non le manca mai, l’intraprendenza neppure, il fisico men che meno. Una sensualità che Marisol, originaria della Repubblica Dominicana ma ormai stabilmente in Italia da anni, trasmette con ogni mezzo. Da “semplice” ballerina ora si è evoluta in attrice. E non è detto che si fermerà qui…

Partiamo dalle ultime novità.
Marisol Florentino 02 Ho da poco registrato un programma comico che mi vedrà protagonista sia nel ruolo di ballerina che di attrice. Abbiamo girato sketch ironizzando sulla vita coniugale, sulle difficoltà del rapporto di coppia. Il risultato è davvero entusiasmante…

E, in tv, ti vedremo anche come donna con un ruolo in un thriller…
Per ora non si può dire molto di più se non che a settembre finiremo le ultime scene di un film thriller nel quale svolgerà il ruolo di una ballerina alle prese con un boss della mafia. Insomma, una bella soddisfazione…

Marisol Florentino 03

Tanti traguardi, anche se Marisol Florentino non può vivere senza ballare…
Ballare è libertà e sensualità, un concetto lontano dal mostrare un seno o il sedere. La sensualità non la compri: o ce l’hai, o ti manca. E a me non manca… Mi vedo più bella rispetto a quando avevo vent’anni. Sono più consapevole di me stessa. La solarità e la simpatia mi hanno aiutata a maturare. Qualunque cosa mi metto addosso, non passa inosservata. Ma se devo scegliere, mi piace mostrare le gambe.
Marisol Florentino 04
E quindi continui ad animare feste a tema…
Rigorosamente latino o brasiliano, l’animo caraibico esce non appena vi è la possibilità di coinvolgere il pubblico con un ballo di gruppo. Fa parte del mio carattere: io sono arrivata dalla Repubblica Dominicana, sono sbarcata in Italia che ero poco più che una bambina, ho subito travolto tutti col ballo e la danza. Quella è la mia medicina: potersi esprimere in totale libertà.
Marisol Florentino 05
Sei anche fotomodella, altra sfaccettatura del tuo personaggio.
Mi piace l’idea di scattare, di essere fotografata in location prestigiose come può essere una villa antica. Mi affascina e lo faccio con piacere.

C’è qualcuno a cui devi dire grazie?
Dovrei dire tanti grazie a tutte le persone che mi stanno offrendo occasioni importanti, un grazie sincero voglio dirlo al comico Eugenio Chiocchi che mi sta facendo vivere esperienze davvero importanti dal punto di vista professionale.

Marisol Florentino 06

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *