BE! Magazine summer edition: poker di bellezze per uno shooting da sogno

L’estate è finalmente entrata nel vivo e la nostra testata, per il secondo anno consecutivo ha deciso di omaggiare i lettori più  affezionati con un esclusivo special fotografico, in cui un poker di conturbanti bellezze italiane , in un mix di sensualità e bellezza, farà sicuramente breccia nei vostri cuori

SORAIA DI FAZIO

Soraia 4 Soraia 2 Soraia 6

A finire sotto i flash della nostra testata, c’è ancora una volta la conturbante attrice e modella siciliana. Dopo essere apparsa sulla sezione on-line di “Playboy Italia” come una delle tifose più sexy d’Europa la ragazza vanta diversi progetti in cantiere, tra cui uno ancora top secret che la porterà all’estero.

Soraia 1 Soraia 3 Soraia 5

Celebrata anche dal noto network argentino TN, è recentemente apparsa sulle pagine di “Novella 2000” e del mensile “Dimensione Benessere” legato al noto programma di Canale 5. L’avevate già ammirata nell’edizione dello scorso anno.

 

SIMONA GUATIERI

Simona 7 Simona 6 Simona 1

Occhi da cerbiatta e curve da capogiro per la bella showgirl che ha ammaliato gli spagnoli. Terminata la fortunata esperienza in terra iberica come velina dell’edizione locale di “Striscia la Notizia”  la modella è pronta a conquistare la fama in Italia.

Simona 3 Simona 5 Simona 4

Dopo fatto scorrere fiumi d’inchiostro per i gossip che hanno riguardato la sua vita privata e aver condotto il format web “26 Motivi per fare Arte”, le premesse per un futuro di grande successo ci sono tutte…

 

MARIA TERESA LOMBARDO

Maria Teresa Maria Teresa

Nonostante la“Pupa e il Secchione” sia ormai un lontano ricordo, la bombastica modella torinese continua a fare breccia nel cuore dei fans. Tra l’altro, i nostri lettori la ricorderanno protagonista del Calendario Wallpaper 2011.

Maria Teresa Maria Teresa

Dopo aver conquistato le pagine dell’edizione italiana di “Playboy” ed essersi accaparrata uno spazio nella versione romena, la showgirl  punta adesso al grande schermo. Un esperienza accanto a Paolo Ruffini nella pellicola “Fuga di Cervelli” hanno segnato l’inizio di una carriera tutta in ascesa. Non ci resta che augurarle un grande in bocca al lupo!

 

ASIA CANGIANIELLO

Asia 5 Asia 1

A chiudere questo affascinante poker di bellezze, il nuovo volto di Toro Channel. Dopo aver cominciato a sfilare per diversi marchi di intimo, la modella ha deciso di tentare il grande salto nel dorato mondo dello showbusiness

Asia 4 Asia 3 Asia 2

Amante dello sport, sogna un ruolo da primadonna in un programma calcistico nazionale. Bellezza e talento non le mancano, e voci di corridoio a vogliono legata a un noto calciatore….chi sarà? Per adesso la conturbante torinese tace a e ammicca all’obiettivo, in attesa di spiccare il volo verso un futuro di grande successo

 

Foto gruppo

CREDITS:

MODELS:  SORAIA DI FAZIO, SIMONA GUATIERI, M. TERESA LOMBARDO, ASIA CANGIANIELLO

PH: DAVIDE CATERINO

MUA & HAIR: ANDREA D’AMORE

 

SPONSOR BY:

BIKINI: Diamantes Collection by Susanna Casali (susannacasali.com/shop)

BIJOUX: Chantal Boschelli Collection (instagram.com/chantalboschellicollections)

 

You may also like...

1 Response

  1. omar says:

    comunque, ”un’esclusivo” senza apostrofo, eh.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *