Le bellissime del Motodays 2016

Olesia Belova Motodays Dopo la bella esperienza di dodici mesi fa, siamo tornati a visitare il Motodays, fiera romana dedicata agli amanti delle due ruote e giunta ormai alla sua ottava edizione. Il Motodays 2016 si è tenuto tra il 3 ed il 6 Marzo ed ha confermato il successo del 2015, sfiorando ancora una volta i 150.000 visitatori complessivi. Piacevole sorpresa, l’aumento della presenza femminile: le donne hanno rappresentato oltre il 25% dei visitatori.

Eleonora D'Alessandro Spettacolari come sempre le novità proposte dalle grandi marche e l’originalità delle custom, così come i numeri imprevedibili di freestylers e stuntmen nell’area esterna… ma sapete già che nella nostra gallery troverete soprattutto un altro genere di bellezza, quella femminile delle ragazze che da tradizione valorizzano stand e moto. Ecco dunque le bellissime che vi segnalo e che ammirerete nelle foto dell’amico Francesco.

Bellezze sempre di altissimo livello sono quelle presenti nell’area promozionale del Supercar Roma Auto Show, l’evento di Maggio da non perdere. Qui troviamo, tra le altre, la conferma di Sara Sellaro e la novità di Eleonora D’Alessandro.
Eleonora è nata a Roma, vive a Bracciano e lavora nel mondo della moda dall’età di 17 anni. Le sue più grandi passioni sono: lo sport (in particolare, pratica il crossfit), il pianoforte (che suona da quando aveva 5 anni), i bambini (vorrebbe diventare maestra d’asilo) e la musica (che studia). Dice di essere la persona più ottimista del mondo, sempre capace di sorridere nonostante i mille ostacoli incontrati nella vita.

Valentina Serafin Bike Wash

Lo stand più “stuzzicante” è quello di MaFra, che vede il ritorno del sexy bike wash… con tanto di coinvolgimento di alcuni divertiti visitatori. Ad animarlo sono Elisa e Valentina Serafin.
Valentina è veneta, ma vive a Roma da 5 anni. Ha studiato Lettere alla Sapienza, adora la scrittura e al momento lavora come hostess. Ama il contatto con il pubblico, le piace stare al centro dell’attenzione e si definisce creativa e decisa.

Alessandra Gambarelli Motodays 2016

Allo stand 06 Garage quest’anno c’è Alessandra Gambarelli. Alessandra ha 26 anni, vive a Roma, è laureata in scienze motorie ed è preparatore atletico di scherma, sport che ha praticato a livello agonistico per 13 anni. Le piace tenersi in forma e le sue passioni sono la palestra e l’equitazione, che pratica dall’età di 6 anni. Lavora inoltre come fotomodella e come ragazza immagine per eventi, fiere e discoteche… un po’ per arrotondare e un po’ perché ama la fotografia ed essere fotografata.

Gaia Rosi Pizziconi Per Pizziconi Racing, allo stand Honda, c’è Gaia Rosi, già “beccata” l’anno scorso. Gaia ha 25 anni e ci tiene a sottolineare che lo stereotipo della ragazza immagine per lei non vale: è determinata, umile e con dei valori insegnati dai genitori. Crede che per avere risultati nella vita sia importante sia avere il giusto comportamento che studiare; è laureata in scienze politiche, parla tre lingue ed è istruttrice di nuoto e di equitazione. Con lei ci troviamo di fronte una vera appassionata di moto, orgogliosa proprietaria di una Yamaha R6 versione 2004 (ma punta ad acquistare la versione 2010).

Ileana Macrì Motolandia99

Squadra che vince non si cambia… Per questo, ecco di nuovo sulle MV Agusta di Motolandia99 Consuelo Paola e Ileana Macrì. Tra l’altro, abbiamo avuto occasione di ammirare il fisico di Ileana in tv nel corso dell’anno, splendida protagonista del reality di Deejay Tv L’Isola di Adamo ed Eva.
Menzione d’obbligo anche per le bellezze dello stand Metti in moto il Cervello – Nolan, tra le quali c’è Chiara Bianchino: fotomodella ventunenne, studia al DAMS di Roma Tre.

Chiara Bianchino Deadly Nightshade

C’è anche una segnalazione particolare, una bellissima presente non come standista, ma come semplice visitatrice ed appassionata. Si tratta di Maura Petroni, alias “la moglie der dottore” dell’edicola di Fiorello. Ci ha raccontato che per lei Motodays è una tradizione e che adorando le due ruote non poteva perdere l’occasione di ammirare, toccare e provare le più interessanti novità del mercato.

Maura Petroni

Chiudo con una lista che comprende ancora un po’ di bellezze varie notate in giro tra gli stand: in rappresentanza della fiera, non più in rosso come l’anno scorso, ma in un nero che non le faceva brillare quanto meriterebbero, c’erano Eleonora De Santis, Camilla Posani ed il fenomeno da oltre 70000 (settantamila!) follower su instagram Marcella Niespolo; abbiamo ritrovato la sempre bella e simpatica Yohana Allen, nell’occasione volto di Slime; la fotogratissima Olesia Belova per Indian Motorcycle; Klara Vazolova per Officine Moto Veloci – Mash; Livia Canalis per Yamaha; Francesca Romana per Kcolors.

Le ultime parole d’obbligo sono i ringraziamenti al gentilissimo ufficio stampa che ha anche risolto un piccolo problema tecnico e l’appuntamento all’anno prossimo. Dimentichiamo niente? Ah, già: gallery completa con 92 foto, tante bellissime donne e qualche moto!

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *