Le 10 belle rivelazioni del 2015

Nel veloce mondo di internet, gli otto anni di vita di questa rubrica sono un’eternità e per questo ne andiamo fieri. La Hot10 dedicata ai nuovi simboli di bellezza del panorama italico è ormai un’istituzione e siamo sicuri che anche stavolta scorrerete la lista con la curiosità di sapere se ci sia la vostra favorita e la speranza di scoprire qualche bellezza a voi al momento sconosciuta. Spazio alle bellissime, scelte da una giuria di oltre 200 votanti, per circa 500 voti espressi.

Barbara Fumagalli 10° Posto: Barbara Fumagalli. Sapete che a volte alla nostra giuria piace “scovare” qualche nome meno noto e questo è forse uno di quei casi… Barbara ha un pagina instagram da oltre 85 mila follower ed è nota agli appassionati di Superbike come fidanzata di Niccolò Canepa. Scommettiamo che presto la vedrete maggiormente in tv?
Francesca Valtorta 9° Posto: Francesca Valtorta. Spazio in classifica per l’attrice romana dallo sguardo magnetico. Ha conquistato i nostri lettori prima come Rachele Ragno in “Squadra Antimafia” e poi come Valeria Craveri nell’attuale “Il paradiso delle signore”. Siamo pronti a seguirla nei prossimi impegni, sperando magari in qualche scena hot!
Valentina Bonariva 8° Posto: Valentina Bonariva. L’edizione di quest’anno non è forse stata al livello di altre edizioni “storiche” in quanto a bellezza femminile (andate a rivedere la nostra Hot10 del 2009, ad esempio…), ma ha proposto una bellissima come Valentina. L’ex rappresentante italiana a Miss Universo è quindi la nostra vincitrice morale!
Silvia Provvedi 7° Posto: Silvia Provvedi. Anche qualora siate tra i pochissimi a cui il nome non suona familiare, sicuramente l’avrete riconosciuta dalla foto: Silvia è “la Donatella mora”. Per lei, quest’anno, il trionfo all’Isola dei Famosi, qualche foto stuzzicante su Instagram, la copertina di Playboy Italia e il fidanzamento gossip con Fabrizio Corona. Speriamo che la bionda Giulia non si offenda se i votanti le hanno preferito la sorella, ma, si sa… gli Italiani preferiscono le more!
Mia Ceran 6° Posto: Mia Ceran. Se la scorsa edizione fu ricca di giornaliste, stavolta la categoria ha una sola, splendida, rappresentante. Mia è stata “promossa”, per così dire, da Agorà ad Uno Mattina Estate, collezionando anche alcune presenze come ospite a Quelli che il Calcio ed entrando nel cuore dei nostri lettori.
Francesca Brambilla 5° Posto: Francesca Brambilla. Capita sempre più spesso che il web scopra le bellezze prima della tv o che, se volete, la televisione “peschi” dalla rete. Questo è successo a Francesca, già famosa come modella, tifosa dell’Atalanta e instagrammer da quasi 200.000 followers… Ha fatto il grande salto entrando nel minimondo di Avanti Un Altro come brutta, bruttissima aliena e siamo sicuri che sia solo il primo passo di una luminosa carriera!
Dalila Pasquariello 4° Posto: Dalila Pasquariello. Ai piedi del podio troviamo un’altra attrice di fiction, che i nostri lettori hanno scoperto durante l’anno. La bella napoletana è stata protagonista di “Sotto Copertura” e la sua carriera sembra decollare, ora che è entrata nel cast di un successo come Don Matteo. Complimenti!
Fanny Neguesha 3° Posto: Fanny Neguesha. Seconda isolana, era la “sex bomb” annunciata all’inizio del reality. L’Isola dei Famosi l’ha aiutata a togliersi l’etichetta di “ex di Balotelli”; ora sembra un po’ sparita dai radar, ma ci auguriamo che ritorni prepotentemente, magari con un attesissimo servizio di nudo!
Alice Sabatini 2° Posto: Alice Sabatini. Quando la sua elezione fu accompagnata dalle polemiche sulle sue dichiarazioni nel corso della serata, qualcuno pronosticò che l’incidente le avrebbe portato vantaggi in termini di popolarità… e almeno a giudicare da questa classifica, sembra proprio così. Mai nessuna Miss Italia in carica era riuscita ad entrare in classifica… nemmeno Miriam Leone, che ci riuscì l’anno successivo!
Elena Rizzello 1° Posto: Elena Rizzello. Vincitrice e rivelazione dell’anno è dunque colei che potremmo definire la playmate più attesa della storia di Playboy Italia… Attesa perché il suo shooting era rimasto a lungo in stand-by durante il cambio di proprietà della rivista. La ciociara di nascita e veneta d’adozione ha finalmente fatto contenti quei fans che le scrivevano #Escile ed ha anche mostrato qualcosa di più. Il nuovo hashtag non può dunque che essere #Riescile

Ed eccovi l’albo d’oro aggiornato, le prime tre classificate nei vari anni di questa storica Hot10:

2015 Elena Rizzello Alice Sabatini Fanny Neguesha
2014 Emily Ratajkowski Maria Elena Boschi Susanna Canzian
2013 Lorella Boccia Valentina Matteucci Barbara Berlusconi
2012 Nicole Minetti Gioia Marzocchi Alessia Reato
2011 Francesca De Andrè Madalina Ghenea Alice Bellotto
2010 Valentina Lodovini Francesca Lukasik Sara Carbonero
2009 Miriam Leone Francesca Fioretti Roberta Morise
2008 Nina Senicar Elisa Isoardi Sarah Nile

Lascio spazio ai vostri commenti sulla classifica… Siete d’accordo? Chi avreste inserito? Dite la vostra, contiamo sui vostri commenti!

You may also like...

1 Response

  1. 2017/01/29

    […] 2015 […]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *