Firenze 2015: Thats’ Pitticolor!

Dal nostro inviato sul campo Mirko Monaco, un reportage fotografico di “Pitti Uomo 2015”

bemagazine_pittiuomo2015-70Pitti Uomo 2015, apre l’88esima edizione alla Fortezza da Basso a Firenze il 16 giugno, io ero presente per Be!Magazine il giorno successivo.

THAT’S PITTICOLOR!” è il tema-guida dei saloni di giugno, il colore e di colori che parlerà la rassegna quest’anno.Subito ci si rende conto del tema come non mai a questa edizione di giugno di Pittiuomo88, il colore è nell’aria e lo si vede un pò dappertutto sia negli stand che sui visitatori intervenuti alla Fortezza da Basso, un tripudio “color” ovunque. bemagazine_pittiuomo2015-68
Appena entrati ci si affaccia sull’arena centrale e si assapora l’atmosfera: la collaborazione di  una serie di talentuosi registi ha dato vita a uno speciale digital art project con una miriade di birilli colorati e delle piattaforme mobili che di tanto in tanto con dei fumogeni colorati ribadivano proprio il tema…

Come sempre blogger, vip, belle donne e fashion men dall’aria stravagante intervenuti da ogni parte del mondo, non si sono fatti attendere anche quest’anno…. ecco una carrellata di mie foto a raccontare questo #Pitti88 per BE!Magazine…enjoy!

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *