#13 Le sexy celebrità di Aprile

Le temperature si sono alzate e, soprattutto, Aprile è stato per molte vip nostrane il mese giusto per la prima prova costume. In molte hanno superato questa prova, rendendoci la scelta particolarmente difficile… Diciamo che quelle in lista sono le donne che abbiamo promosso a pieni voti, che ci hanno fatto segnare l’estate e la possibilità di ritrovarci in spiaggia in loro compagnia. Ecco dunque, anche questo mese, le magnifiche dieci!

10. Margot Ovani instagram 10: Margot Ovani. La modella italo-francese è stata ad un passo dallo sbarco sull’Isola dei Famosi ed uno scatto così ci fa rimpiangere quello che sarebbe potuto essere. Un… cuore grande come il suo va indubbiamente premiato con la prima citazione!
Margot Ovani su Instagram
09. Lisandra Silva facebook 9: Lisandra Silva. Siamo sicuri che vi ricordate di lei: Ciao Darwin, Fenomenal e un sexy calendario. Forse però vi stavate chiedendo che fine avesse fatto… La bellezza cubana ha fatto fortuna anche negli Stati Uniti, partecipando alla trasmissione di Univision “Nuestra Belleza Latina”. Noi speriamo che non si sia dimenticata dell’Italia, il Paese che per primo le ha dato la fama: se ci legge, vogliamo che questo sia il nostro promemoria tricolore!
Lisandra Silva su Facebook
08. Aida Yespica instagram 8: Aida Yespica. Da Cuba al Venezuela, ecco un’altra “bellezza d’importazione” che manca terribilmente alla tv italiana. Aida con una foto del genere dimostra di essere sempre in una forma strepitosa: noi ne eravamo già convinti, ma la speranza è che abbia convinto anche qualche produttore televisivo!
Aida Yespica su Instagram
07. Emanuela Iaquinta instagram 7: Emanuela Iaquinta. Con quattro citazioni, Manu è ormai un punto fermo della nostra #HotSocial, “una garanzia”, proprio come le prestazioni sul campo della sua amata Juventus. Ed è appunto per festeggiare lo scudetto dei bianconeri che ha mostrato lo scatto che abbiamo scelto, una foto di spalle che ci ha lasciati a bocca aperta.
Emanuela Iaquinta su Instagram
06. Manuela Ferrera instagram 6: Manuela Ferrera. Terza citazione invece per l’ex meteorina, che continua a cambiare l’indirizzo della sua pagina Instagram… Ci fa girare la testa e non solo per la difficoltà di seguirla! La sua prova costume spicca infatti sia per il leggerissimo nipslip (un pezzettino di areola è in vista), che per l’invitante morbidezza del suo pancino… La vicina di ombrellone che tutti sogniamo.
Manuela Ferrera su Instagram
05. Annalisa Santi instagram 5: Annalisa Santi. Lei è l’unica riconferma dalla #HotSocial precedente e ormai l’abbiamo riempita di così tanti complimenti che non sappiamo più cosa aggiungere! Ogni mese il dubbio più grosso non è se inserirla o meno, bensì quale foto scegliere, perché tra scollature, perizomi e trasparenze c’è da perdersi. Che ne dite di questo striminzito intimo semi-trasparente?
Annalisa Santi su Instagram
04. Eliana Cartella Facebook 4: Eliana Cartella. Lei è un assoluto inedito in #HotSocial, ma non su BE! Magazine: l’abbiamo conosciuta di persona alla nostra festa ed è stata una delle nostre “Dive di copertina“. Dopo un periodo di silenzio “social” (perché?), è tornata ancora più bella di prima… Per questo, in un numero che è quasi interamente dedicato alle prove costume, facciamo volentieri un’eccezione per la sua prova-camicia: l’eleganza ed il fascino di un seno non grande, ma genuino.
Eliana Cartella su Facebook
03. Eva Menta instagram 3: Eva Menta. New entry è anche la bella fashion blogger ligure. Non saremo certo noi ad aiutarla ad incrementare il numero di follower su Instagram, dato che ne ha già quasi duecentosessantamila: tra i seguaci ha sicuramente molte donne attratte dai suoi outfit, ma se continuerà a postare queste prove bikini fronte/retro, gli uomini non resteranno affatto indifferenti!
Eva Menta su Instagram
02. Barbara Francesca Ovieni Facebook 2: Barbara Francesca Ovieni. Dopo una lunga e studiata gavetta (modella, testimonial di un’acqua minerale, conduttrice su Telemilano e molto altro), la sexy Babi approda al Grand Hotel Chiambretti ed è subito boom… Semplicemente irresistibile nella veste di sexy infermiera con benda, “Kill Bill Style”! La prova costume sembra superata, ma ci piacerebbe fare un ripassino a Maggio, magari con una foto a figura intera…
Barbara Francesca Ovieni su Facebook
01. Elena Santarelli instagram 1: Elena Santarelli. La seguivamo e aspettavamo da tempo e finalmente anche lei, una delle vip che amate di più, si è decisa a mostrare qualche immagine sexy su Instagram. Se le altre il bikini lo provano, lei le supera con una pernacchia e lo sfoggia direttamente sulle spiagge delle Maldive, in diverse foto molto belle. Addominali da invidia pura, un seno rifatto che sembra naturale e un viso che dimostra ancora vent’anni: tutto assolutamente da numero uno.
Elena Santarelli su Instagram

Numero uno la Santarelli, allora? Beh, ricordate che la “vera” vincitrice la deciderete voi con il sondaggio! Prima però chiudo il sondaggio #11 celebrando la fantastica doppietta di Alessia Macari, al secondo trionfo consecutivo. Rimane aperto il #12, con una classifica ancora abbastanza corta, ma che vede in testa Martina Pinto davanti a Sarah Nile (clicca e vota). Ecco invece il nuovo sondaggio, potete indicare da uno a tre nomi:

Chi è la più sexy di questo #HotSocial?

  • Eva Menta (25%, 15 Votes)
  • Barbara Francesca Ovieni (18%, 11 Votes)
  • Elena Santarelli (11%, 7 Votes)
  • Emanuela Iaquinta (11%, 7 Votes)
  • Margot Ovani (11%, 7 Votes)
  • Manuela Ferrera (8%, 5 Votes)
  • Eliana Cartella (5%, 3 Votes)
  • Annalisa Santi (3%, 2 Votes)
  • Aida Yespica (3%, 2 Votes)
  • Lisandra Silva (3%, 2 Votes)

Total Voters: 59

Loading ... Loading ...

Come di consueto, lo spazio dei commenti è aperto a pareri e suggerimenti! Sostenete le vostre preferite, magari vi ringrazieranno pubblicando altre foto…

You may also like...

2 Responses

  1. andrea says:

    Dove fare il vote anche x il miglior topless

  2. Asdrubale says:

    ma impara a scrivere in italiano

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *