#12 Le vip italiane più hot a Marzo

L’inverno “social” è stato tutt’altro che gelido per le vip più amate, ma Marzo è il mese della svolta, quello “pazzo” del primo sole e dell’inizio di primavera… Quindi stropicciate gli occhi e lucidate lo schermo del vostro pc o telefonino, perché le star di questo mese ci hanno davvero strabiliato. Sceglierne solo dieci è stato difficile, ma sarete voi, con il sondaggio, a decidere la migliore tra loro!

10. Carolina Marconi twitter 10: Carolina Marconi. Debutto in classifica per la caliente venezuelana che nel lontano 2009 avevate dichiarato tra le dieci più belle concorrenti del Grande Fratello di sempre. Purtroppo per noi è sempre più difficile vederla in tv, ma per fortuna ci sono i social networks e lei ci permette di seguirla fino a dentro le spa, come in questa immagine. Continua così!
Carolina Marconi su Twitter
09. Natalia Bush instagram 9: Natalia Mesa Bush. Forse siamo un po’ influenzati dalla lunga conoscenza e dall’averla conosciuta sei anni fa in occasione di una intervista di copertina… Però Natalia è sempre uno splendore e uno scatto come questo, che sfrutta la naturale trasparenza dell’acqua, ha qualcosa di artistico. Benvenuta in #HotSocial!
Natalia Bush su Instagram
08. Alessia Marcuzzi instagram 8: Alessia Marcuzzi. In un’edizione in cui appaiono ben tre ex-GF, non poteva mancare lei, regina del Grande Fratello, regina del primo numero di #HotSocial e da quest’anno anche regina dell’Isola dei Famosi. Questa è per lei la terza citazione, nella speranza che il bikini di Dubai sia solo un antipasto dell’Estate 2015!
Alessia Marcuzzi su Instagram
07. Barbara Guerra twitter 7: Barbara Guerra. Purtroppo di lei, ex concorrente de La Fattoria, ultimamente si parla più nelle cronache giudiziare che in quelle dello showbiz. Noi ci asteniamo da ogni giudizio politico o morale e vogliamo solo celebrare il suo ritorno su Twitter, con questa panoramica da brivido sul suo decolté. A quando il ritorno su Instagram?
Barbara Guerra su Twitter
06. Laura Cremaschi instagram 6: Laura Cremaschi. Terza citazione anche per Laura, proprio come per la Marcuzzi. Stavolta lo scatto è geniale, praticamente un backstage di un selfie… Chissà che una trendsetter come lei non abbia appena lanciato una nuova moda! Nessun commento sul suo lato B, tanto parla da solo!
Laura Cremaschi su Instagram
05. Cristina Del Basso facebook 5: Cristina Del Basso. She’s back! È stata uno dei simboli del Grande Fratello, da voi scelta tra le dieci più belle novità del 2009, diva da calendario e valletta di vari programmi, ma da un po’ di tempo era quasi sparita dai nostri radar… Adesso rieccola, con quest’immagine che è una vera e propria compilation di tette, tornata sui social network e con serate in discoteca. Noi la seguiamo, ci piacerebbe fotografarla prima o poi…
Cristina Del Basso su Facebook
04. Martina Pinto instagram 4: Martina Pinto. Wow, l’attrice new entry de “Le tre rose di Eva” sente evidentemente la primavera! Analizzando i suoi profili social, vedrete che le immagini abbondano da sempre, ma sexy come il mese scorso non lo è mai stata. Non possiamo dunque che premiarla con la prima citazione in #HotSocial: bravaaaaa!
Martina Pinto su Instagram
03. Annalisa Santi video 3: Annalisa Santi. Avanziamo ancora in classifica con la citazione per l’Italiana più amata in Argentina, praticamente una Belen alla rovescia. Non affannatevi a cercare questa immagine sul suo Instagram perché non c’è, si tratta semplicemente di due screenshot di un suo video che vi suggeriamo di vedere. Non sapendo sceglierne una, abbiamo messo due immagini… E voi, preferite il lato A o il lato B?
Annalisa Santi su Instagram
02. Sarah Nile instagram 2: Sarah Nile. Prima nomination per lei in #HotSocial, che però è già presente in diverse delle nostre pagine: rivelazione del 2008, topless tra i migliori del 2012, intervistata nel 2009… La seguiamo sempre con interesse e lei ci regala sulla sua pagina Instagram (privata, ma chiedetele il permesso di seguirla) questo strepitoso topless alle Seychelles, purtroppo ripreso da un’angolazione che non dia fastidio alle policies del social network. Apprezziamo comunque e per darle il numero uno aspettiamo che pubblichi il controcampo su Twitter!
Sarah Nile su Instagram
01. Dayane Mello facebook 1: Dayane Mello. Semplicemente sca-te-na-ta a Marzo la modella brasiliana, non a caso unica riconferma della precedente lista e “promossa” fino al numero uno. Una serie di scatti in costume supersexy tra i quali è stato molto difficile scegliere, ma alla fine abbiamo optato per questa foto da dietro in doccia in cui mette in mostra le sue proporzioni da donna vitruviana. Bene, brava, bis!
Dayane Mello su Facebook

Adesso potete dimostrare che non avete guardato solo le figure, partecipando al nostro sondaggio con un semplice e rapidissimo voto. Io chiudo il numero 10, con la vittoria di Alessia Macari; tengo invece ancora aperto il sondaggio #11, anche questo finora dominato da Alessia Macari, con Melissa Castagnoli al momento a distanza di sicurezza (clicca e vota). Ma è tempo di votare!

Chi è la più sexy di questo #HotSocial?

  • Sarah Nile (43%, 55 Votes)
  • Martina Pinto (28%, 36 Votes)
  • Carolina Marconi (10%, 13 Votes)
  • Annalisa Santi (8%, 10 Votes)
  • Cristina Del Basso (4%, 5 Votes)
  • Natalia Bush (3%, 4 Votes)
  • Alessia Marcuzzi (3%, 4 Votes)
  • Laura Cremaschi (3%, 4 Votes)
  • Dayane Mello (3%, 4 Votes)
  • Barbara Guerra (1%, 1 Votes)

Total Voters: 129

Loading ... Loading ...

Come di consueto, lo spazio dei commenti è aperto a pareri e suggerimenti! Sostenete le vostre preferite, magari vi ringrazieranno pubblicando altre foto…

You may also like...

4 Responses

  1. Rose santos says:

    Linda!!!Sarah Nile

  2. Rose santos says:

    Linda!!Sarah Nile

  3. aurelio araujo says:

    bella Sarah Nile

  1. 2015/06/07

    […] una classifica ancora abbastanza corta, ma che vede in testa Martina Pinto davanti a Sarah Nile (clicca e vota). Ecco invece il nuovo sondaggio, potete indicare da uno a tre […]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *