Le ragazze del Motodays 2015

40 Modella Gastyk BE! Magazine porta avanti la tradizione di partecipare alle più importanti fiere italiane e poi raccontarvi e mostrarvi le più belle ragazze presenti. La nostra collezione non poteva dirsi completa senza il Motodays, la fiera romana delle moto.

Il 2015 è stato l’anno giusto per colmare questa lacuna e dunque ecco a voi ciò che abbiamo ammirato. Il Motodays 2015 si è tenuto tra il 5 e l’8 Marzo e ha visto l’affluenza di quasi 150 mila visitatori, confermandosi così uno degli eventi più importanti di scena alla nuova Fiera di Roma.

Per l’occasione, ho avuto la piacevole compagnia di Massimo Palmieri, fotografo romano che ricorderete, tra l’altro, per il nostro calendario 2012. La fiera è stata uno spettacolo per tutti gli appassionati, con moltissime moto, ufficiali e custom, scooter, qualche auto di lusso, abbigliamento ed esibizioni nelle aree esterne. Spettacolo nello spettacolo erando le ragazze immagine dei vari stand, che qui vi documentiamo.
01 Yohana Allen
A fare immagine per l’evento stesso, troviamo quattro ragazze in tutina rossa fiammante; tra loro, ecco Yohana Allen. Per Yohana, vincitrice del titolo “Miss Gp World 2014”, questo era il secondo anno consecutivo nel ruolo. Ama la musica e in gernerale l’arte e le sue grandi passioni sono le barche, i camion e le moto. Nel suo passato ci sono sfilate di alta moda, show televisivi ed esperienze cinematografiche, mentre adesso è una modella sportiva. Innamorata dello sport, è attualmente impegnata nel campionato mondiale di Rally, come assistente del team italiano “Motorsport Italia”, con pilota Max Rendina. Yohana aspetta la Moto GP, il Giro d’Italia e il Surf Expo 2015 e definisce la sua vita “piena di adrenalina, amore e desideri da realizzare”.

14 Consuelo Paola Motodays 2015 Uno degli stand più fotografati è sicuramente quello della MV Agusta, grazie al mito del suo marchio, all’ottima posizione e… alla bellezza delle ragazze.
C’è Consuelo Paola, fotomodella professionista, nata in Calabria, ma attualmente a Roma, dove si è laureata in psicologia all’Università “La Sapienza”. L’abbiamo vista posare per riviste come Maxim, Elaborare, Panorama, Qtp magazine e per importanti cataloghi, oltre che per libri fotografici come “Nudes at home” e “Stoicheia”. Consuelo è anche apparsa in diversi videoclip, tra i quali “Come stai” di Vasco Rossi. Modella per scuole di pittura e di fotografia come l’Università “Upter” di Roma, ha partecipato a diversi film per cinema e tv (l’ultimo è stato “Gomorra” la serie) e a trasmissioni tv come “Ciao Darwin”. Inoltre è stata per anni soubrette per un’importante compagnia teatrale e “ombrellina” al Mugello per il team KTM. Si definisce una ragazza tranquilla, solare e umile. Cosa ama? I luoghi tranquilli, il cinema, il teatro, ballare, cantare, i gatti e tutti gli animali, leggere (soprattutto i libri di Paulo Coelho) e fare lunghe passeggiate al tramonto al mare. Cosa odia? L’ipocrisia, il falso perbenismo e il razzismo. Seguite il suo sito ufficiale www.consuelopaola.com.

16 Francesca Colombo

Allo stand Fantic Motor c’è la richiestissima attrice e modella Francesca Colombo, che potete seguire sulla sua pagina fan su Facebook FrancescaColombo00.

80 Arianna Tagliente

Allo stand Boss 69 c’è la camaleontica Arianna Tagliente, pugliese, che oltre ad essere fotomodella è anche ballerina di samba e organizzatrice di eventi e moda.
32 Ileana Macrì MV Agusta
Altre ragazze che riconosciamo sono Sara Ferri (vista anni fa in una nostra Battle of Beauties) e la sua collega Nicoletta Sannino allo stand 06 Garage; Monica Boin, sempre presente; Ileana Macrì, che condivide lo stand con Consuelo Paola; Gaia Rosi; Sara Sellaro per Supercar.

Molte altre sono naturalmente le bellissime che non siamo riusciti ad identificare e confidiamo sul vostro supporto… Dài, che qualche altro nome salta fuori!
Ringraziando l’ufficio stampa di Motodays per la cortesia e Max Palmieri per gli splendidi scatti, vi lascio alla gallery completa con 81 immagini. All’anno prossimo!

You may also like...

2 Responses

  1. styl says:

    Ringraziamo i nostri lettori che hanno identificato per noi Sara Sellaro. Siete fantastici!

  1. 2016/03/16

    […] la bella esperienza di dodici mesi fa, siamo tornati a visitare il Motodays, fiera romana dedicata agli amanti delle due ruote e giunta […]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *