#11 Le vip più sexy di Febbraio

Ecco a voi l’immancabile appuntamento con la #HotSocial, la rubrica per tutti i pigri e i “controllati dalle partner”, che vogliono comunque rimanere aggiornati su quello che le vip più amate pubblicano sui social networks. Vi lascio dunque all’undicesima edizione… Scommettiamo che almeno una delle foto vi era sfuggita?

10. Camila Morais instagram 10: Camila Morais. Seconda citazione per la brasiliana che è stata protagonista di Ciao Darwin. Mentre noi ci auguriamo di rivederla in tv, lei si abbronza in bikini… Il sole bacia le belle!
Camila Morais su Instagram
09. Valentina Vignali instagram 9: Valentina Vignali. Pagina Instagram tutta nuova per la vincitrice dell’edizione della #HotSocial #8 che fu record di votanti… Nuova, ma già con 35.000 follower, comunque molti meno di quell’enormità di “Mi piace” che ha su Facebook. “Rambo” fa una bella dedica al fidanzato nel giorno di San Valentino… e noi ci godiamo il sideboob.
Valentina Vignali su Instagram
08. Manuela Ferrera instagram 8: Manuela Ferrera. Seconda citazione per l’ex meteorina, ad oltre 7 mesi di distanza dalla prima. Anche per lei c’è una nuova pagina Instagram, non sappiamo come mai non aggiorni più la vecchia pagina privata… Beh, seguitela, potreste trovarci foto come questa, in cui noi vediamo un oops (ma forse è solo desiderio)
Manuela Ferrera su Instagram
07. Francesca Cipriani instagram 7: Francesca Cipriani. Seconda citazione anche per lei, che nella prima occasione sfiorò la vittoria nel sondaggio. Ce la farà stavolta? I suoi profili sono sempre ricchi di aggiornamenti ed è difficile scegliere una sola immagine… Noi siamo stati sedotti dall’asciugamano, ma magari voi preferirete altro: si vede più “sostanza” su Instagram che sull’Isola dei Famosi!
Francesca Cipriani su Instagram
06. Naike Rivelli twitter 6: Naike Rivelli. Che #HotSocial sarebbe senza Naike? Ormai oltre il 50%, 6 apparizioni su 11 edizioni, la figlia di Ornella Muti fa discutere anche per il flirt “social” con l’ex-gieffina Siria De Fazio. Terremo sicuramente d’occhio anche Siria, ma intanto per noi è impossibile resistere ai nudi integrali di Naike…
Naike Rivelli su Twitter
05. Dayane Mello instagram 5: Dayane Mello. Debutto in #HotSocial per la semifinalista di Ballando con le Stelle, che però avevate già scelto tra le dieci rivelazioni del 2014. Sulla sua pagina Instagram trovate molti teneri quadretti di famiglia, ma anche dei selfie da urlo come questo qui a sinistra. Ecco perché si merita la nostra citazione!
Dayane Mello su Facebook
04. Jennipher Rodriguez instagram 4: Jennipher Rodriguez. Prima citazione anche per la bellezza venezuelana, che avevamo ritratto l’estate scorsa al Beach Tennis Supervip. Nei le diamo il numero 4 “premiando” la spettacolare trasparenza e “penalizzando” gli occhi chiusi, ma sarete voi con i vostri voti a trovare la sua giusta collocazione tra le dieci protagoniste…
Jennipher Rodriguez su Instagram
03. Alessia Macari instagram 3: Alessia Macari. La Ciociara torna dal mini-mondo di Avanti un Altro ed è una delle sole due riconferme della classifica del mese scorso… Del resto, quel sondaggio la vede attualmente in testa. La posizione in lista è decisamente migliore, anche per premiare “l’originalità” di uno scatto non in abito di scena. Se volete più selfie come questo (e magari vedere meglio quel tatuaggio sotto il seno destro), dimostrateglielo con il vostro voto!
Alessia Macari su Instagram
02. Eleonora Rossi instagram 2: Eleonora Rossi. Il suo è un piccolo record: terza nomination, ma tutte “a podio”. Non lasciatevi ingannare dall’immagine, questo mese Eleonora ci ha conquistati non con una foto, ma con un video, che apprezzerete meglio sul suo profilo Instagram. Lei ci mostra le sue doti da ballerina, scatenandosi anche in un twerking che farebbe girare la testa a Miley Cyrus.
Eleonora Rossi su Instagram
01. Melissa Castagnoli instagram 1: Melissa Castagnoli. Non possiamo non premiare Melissa, scatenata questo mese in selfie (e soprattutto belfie) uno più sexy dell’altro. Ci fa morire d’invidia per lo splendido clima di Miami Beach e ci fa morire e basta, mentre ammiriamo la perfezione delle sue forme, soprattutto di quel fondoschiena che sembra scolpito nel marmo. Vent’anni fa si sarebbe esibita davanti alla cinepresa del maestro Tinto Brass, oggi soltanto davanti alla fotocamera del suo smartphone. O tempora o mores!
Melissa Castagnoli su Instagram

Questi i nostri suggerimenti, ma siete voi con i vostri voti a fare la “vera” classifica, potendo indicare fino a 3 nomi. Chiudo il sondaggio #9, proclamando vincitrice Diletta Leotta, che l’ha spuntata per un solo voto. I ritardatari possono ancora votare la più hot di Gennaio, che al momento vede prevalere Alessia Macari su Emanuela Iaquinta, ma tutto può ancora cambiare (clicca e vota). Questo invece è il nuovo sondaggio!

Chi è la più sexy di questo #HotSocial?

  • Alessia Macari (75%, 82 Votes)
  • Melissa Castagnoli (11%, 12 Votes)
  • Valentina Vignali (4%, 4 Votes)
  • Jennipher Rodriguez (4%, 4 Votes)
  • Francesca Cipriani (4%, 4 Votes)
  • Dayane Mello (3%, 3 Votes)
  • Manuela Ferrera (3%, 3 Votes)
  • Naike Rivelli (2%, 2 Votes)
  • Eleonora Rossi (2%, 2 Votes)
  • Camila Morais (1%, 1 Votes)

Total Voters: 110

Loading ... Loading ...

Come di consueto, lo spazio dei commenti è aperto a pareri e suggerimenti! Sostenete le vostre preferite, magari vi ringrazieranno pubblicando altre foto…

You may also like...

3 Responses

  1. ivan godano says:

    vai così Alessia Macari sei la migliore,presto sarai al Numero Uno!!!!?

  2. ivan godano says:

    Sei la migliore Alessia Macari,meriti la prima posizione!!!!TVB

  1. 2015/04/04

    […] finora dominato da Alessia Macari, con Melissa Castagnoli al momento a distanza di sicurezza (clicca e vota). Ma è tempo di […]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *