Due ‘Angeli’ dicono addio a Victoria’s Secret

Victoria’s Secret, uno tra i brand di biancheria femminile più famoso al mondo, perde due dei suoi angeli. Le top model Doutzen Kroes, 30 anni, e la collega Karlie Kloss, 23 anni, hanno deciso di recidere volontariamente il contratto che le legava da anni alla celebre casa di moda. Ufficialmente a causa di altri impegni, ufficiosamente per i soldi. Pare che le due bionde super-top abbiano lamentato una paga troppo bassa rispetto ai cachet percepiti dalle brasiliane Alessandra Ambrosio e Adriana Lima.

Doutzen+Kroes2009+Victoria+Secret+Fashion+Show+rtlTR4tgFSTldoutzen-kroes-victorias-secretDoutzen+Kroes+Victoria+Secret+2012+Fashion+1KvHHn2pDP0l2013 Victoria's Secret Fashion Show - Showdoutzen-kroes

Così dopo Miranda Kerr, dicono addio addio al brand e trovano altre occupazioni. La Kloss, che è anche testimonial L’Oreal, ha deciso di tornare a studiare facendo così contento il fidanzato che poco avrebbe gradito le sue pose sexy in passerella. La Kroes, dopo sei anni di in veste di ‘angelo’, ha scelto di accantonare i completini paradisiaci che l’hanno resa famosa in attesa di nuovi sbocchi professionali.

Karlie-Kloss Karlie-KlossKarlie-Kloss105812_1788DV1920022738110-3e291170-bc88-11e4-a005-b478f5906d65

“I soldi non sono più quelli di una volta  – ha detto una fonte alla stampa -. I vecchi contratti erano in termini di milioni ora in centinaia di migliaia di dollari”.  Sembra inoltre che il taglio agli stipendi sia una conseguenza dell’aumento del numero di modelle che da quattro sono passate ad otto. Ora restano due posti vacanti, gli aspiranti ‘Angeli’ possono ben sperare…

 

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *