#10 Le italiane più hot di Gennaio

Dopo l’edizione speciale festiva, #HotSocial ritorna alla cadenza mensile e vi propone le foto più sexy che le protagoniste dello showbiz italiano hanno proposto a Gennaio (dal 7 in poi). In lista troverete quattro novità e sei conferme, con tante emergenti in rampa di lancio. Dieci sono dunque le edizioni di questa rubrica, così come le bellezze che vi segnaliamo e dieci, ci auguriamo, sarà il voto che darete alle nostre scelte!

10. Alessia Macari instagram 10: Alessia Macari. Ormai lo sapete, in quasi ogni #HotSocial c’è almeno una protagonista di “Avanti un altro”. Come resistere, del resto, alla loro bellezza e ai continui aggiornamenti che ci regalano sui profili social? Questo mese ritorna Alessia “la Ciociara”, in uno scatto in outfit televisivo che fatica a contenere le sue forme. Approvate la nostra scelta?
Alessia Macari su Instagram
09. Cecilia Capriotti twitter 9: Cecilia Capriotti. New entry per la modella e attrice marchigiana, che vorremmo vedere di più in tv. Lei è presente sui social da molto tempo, semplicemente la tenevamo d’occhio aspettando la foto giusta per inserirla in classifica. Eccolo qui, dunque, questo bello scatto in cui avrete sicuramente notato gli occhiali da sole (aiutino: ce li ha sul naso)
Cecilia Capriotti su Twitter
08. Lucilla Agosti instagram 8: Lucilla Agosti. L’altra nuova entrata ha aperto da poco la sua pagina Instagram, a differenza di Cecilia. Proviamo sempre un po’ di stizza quando una bella donna passa dalla tv alla radio e ci priva della sua immagine, ecco perché abbiamo colto la prima occasione per “nominarla”. In effetti nell’immagine si vede soprattutto un gomito, ma ci è sembrato uno scatto di grande sensualità…
Lucilla Agosti su Instagram
07. Veronica Graf instagram 7: Veronica Graf. Ritorna una delle più assidue protagoniste della #HotSocial, che raccoglie con questa la sua quarta citazione. Il suo profilo Instagram è sempre ricco di immagini di maliziosa sensualità tra le quali è difficile scegliere… stavolta abbiamo optato per la giacchetta che a mala pena copre il seno. Strano che voi lettori la votiate così poco: non vi piace? Volete che smettiamo di inserirla? Sostenetela almeno stavolta!
Veronica Graf su Instagram
06. Paola Iezzi instagram 6: Paola Iezzi. Quarta citazione anche per Paola, che questo mese ha deciso di fare impazzire i suoi ammiratori con delle trasparenze malandrine che coprono lo stretto indispensabile, ma sempre con grande classe… Miley, guarda e impara!
Paola Iezzi su Instagram
05. Ariadna Romero instagram 5: Ariadna Romero. Debutto in #HotSocial per la modella, attrice e “animale da reality” cubana, che in questa edizione è l’unica straniera presente. Del resto, come resistere ad una scollatura così profonda? Ah, credete anche voi che la foto sia leggermente sfocata o è la sua bellezza che ci annebbia la vista?
Ariadna Romero su Instagram
04. Laura Cremaschi instagram 4: Laura Cremaschi. Ritorna in lista la “cremaschina”, sempre regina dei social e regina dei “belfie”. In questa immagine mostra una rotondità degna di Giotto… E voi? Preferite i suoi selfie (e belfie) o le paparazzate in spiaggia a Miami?
Laura Cremaschi su Instagram
03. Annalisa Santi instagram 3: Annalisa Santi. Il debutto in posizione più alta di questo mese è quello dell’italiana che ha trovato l’America in Argentina, apparendo su Playboy. Annalisa spopola, i suoi scatti infiammano gli Argentini e di recente l’eco delle sue gesta è arrivato fino in Italia. Fatevi un giro sui suoi profili, troverete pose interessanti sia per chi ama “il lato A”, che per chi preferisce “il lato B”, la scelta è stata tutt’altro che semplice. Riuscirà a sfondare anche qui nel suo Paese d’origine? Noi glielo auguriamo!
Annalisa Santi su Instagram
02. Naike Rivelli twitter 2: Naike Rivelli. Ormai uno dei volti simbolo delle #HotSocial, Naike raccoglie la sua quinta citazione… è dunque presente nel 50% dei numeri e si tratta di un record assoluto. Sempre più “Nayked”, stavolta per conquistarci ha scelto un semplice topless… ma attenzione, abbiamo già materiale per il numero di Febbraio!
Naike Rivelli su Twitter
01. Emanuela Iaquinta instagram 1: Emanuela Iaquinta. Non solo sexy-pronostico si potrebbe dire parlando di Manu. A Gennaio la juventina doc (che adesso anche TgCom ha scoperto) è andata in vacanza e fortunatamente ha scelto un posto caldo: Fuerteventura. Con questo scatto pubblicato proprio l’ultimo giorno del mese, ci ha messo in forte imbarazzo: meglio questa immagine o il selfie in bikini pubblicato il 26? Abbiamo fatto la nostra scelta pensando all’altra foto del lato B in cui ci aveva taggati… per questo mese, Emanuela numero uno!
Emanuela Iaquinta su Instagram

A voi la parola… Chi preferite tra le dieci bellezze proposte? Potete indicare fino a 3 nomi. Chiudo il sondaggio #8, che ha segnato il nuovo record di votanti, ben 249; la vittoria va a Valentina Vignali, congratulazioni! Ancora possibile scegliere la più sexy delle feste, una lotta voto a voto tra Diletta Leotta e Monica Somma, con Irene Berzero poco lontana (clicca e vota). Questo invece è il nuovo sondaggio!

Chi è la più sexy di questo #HotSocial?

  • Alessia Macari (38%, 31 Votes)
  • Emanuela Iaquinta (23%, 19 Votes)
  • Naike Rivelli (12%, 10 Votes)
  • Paola Iezzi (12%, 10 Votes)
  • Veronica Graf (6%, 5 Votes)
  • Annalisa Santi (5%, 4 Votes)
  • Laura Cremaschi (5%, 4 Votes)
  • Ariadna Romero (2%, 2 Votes)
  • Lucilla Agosti (2%, 2 Votes)
  • Cecilia Capriotti (2%, 2 Votes)

Total Voters: 81

Loading ... Loading ...

Come di consueto, lo spazio dei commenti è aperto a pareri e suggerimenti! Sostenete le vostre preferite, magari vi ringrazieranno pubblicando altre foto…

Questo è infine l’aggiornamento della nostra “Hall of Fame”, ovvero la classifica delle dieci vip italiane da seguire sempre sui social, in base a ciò che ci hanno regalato nel corso dei mesi:

1° Anna Tatangelo
2° Elena Morali
3° Cristina Buccino
4° Elisabetta Canalis
5° Paola Iezzi
6° Valentina Vignali
7° Naike Rivelli
8° Emanuela Iaquinta
9° Alessia Marcuzzi
10° Ainett Stephens, Francesca De Andrè, Maddalena Corvaglia, Costanza Caracciolo, Irene Berzero

You may also like...

1 Response

  1. 2015/03/05

    […] che al momento vede prevalere Alessia Macari su Emanuela Iaquinta, ma tutto può ancora cambiare (clicca e vota). Questo invece è il nuovo […]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *