Cristina Buccino vs Margot Ovani, chi sbarcherà all’Isola dei famosi?

Cristina Buccino e Margot Ovani sono le due bellezze in lizza per partecipare come 13esimo naufrago alla nuova edizione dell ‘Isola dei famosi’ targata Mediaset. Ma chi sono queste due splendide modelle pronte a catturare l’attenzione degli italiani?

Cristina Buccino è sicuramente più nota al grande pubblico televisivo. Ex professoressa dell ‘Eredità‘ su Raiuno, quasi velina di ‘Striscia la Notizia’ ed ex fidanzata del tronista Cristiano Angelucci e di Claudio D’Alessio, figlio di Gigi . Nata a Castrovillari il 16 giugno del 1985, è riuscita a farsi notare anche per un servizio hot per il magazine Maxim. La bella calabrese è molto attiva sui social, e su Instagram è una delle soubrette più ammirate, grazie ad una serie di autoscatti sexy ed ammicanti.

A contenderle lo scettro di reginetta dell’ Isola ci pensa però la modella pesarese Margot Ovani, che vanta collaborazioni con Roberto Cavalli, John Galliano e Christian Dior. La sensuale top model, pronta a lanciarsi nel dorato mondo televisivo è anche apparsa in versione sexy sul mensile Max.

20150128_89217_margot630_198_2ANGELIMG_9240

Chi delle due sbarcherà lunedì 2 Febbraio sull’isola più famosa della tv italiana? Al pubblico da casa l’ardua scelta.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *