Bellezze in fiera: Verona Motor Bike Expo 2015

bemagazine_verona_bike_expo_2015_29Torniamo sempre volentieri a Verona per il Motor Bike Expo, fiera dedicata principalmente al custom, che anno dopo anno vede consolidarsi come una delle manifestazioni motoristiche più importanti d’Europa: i numeri parlano chiaro, nonostante la forte crisi l’edizione 2015 è stata un successone, con oltre 150.000 presenze, quasi il 10% in più dello scorso anno.
Come per la scorsa edizione, noi di BE! Magazine eravamo presenti col gruppo ferrarese (Davide, Dario e Lorenzo) nella soleggiata domenica di chiusura ed abbiamo girovagato tra gli immensi padiglioni ed immersi nella confusione per scovare le tante bellezze, senza le quali queste manifestazioni sarebbero anonime e monotone.

monica_boin_bemagazine_verona_bike_expo_2015_dpp-18Tra le prime ragazze che riconosciamo c’è Monica Boin, biondissima modella padovana, già sulle nostre pagine nel reportage veronese dello scorso anno; Monica continua a lavorare incessantemente come hostess e modella, presente in tanti workshop fotografici e richiestissima oltre che per l’indiscussa bellezza, anche per il modo di porsi, sempre sorridente e solare: seguitela sulla sua pagina facebook ufficiale!
giada_brazzale_bemagazine_verona_bike_expo_2015_66Insieme a lei c’è Giada Brazzale, 22enne di Thiene; da poco terminati gli studi nel campo della cosmesi, ora Giada si dedica alle sue passioni: moda, cosmetica e scrittura. Sfila e posa da quando aveva 15 anni, vantando un ricchissimo cv che comprende le maggiori manifestazioni fieristiche del nord italia e molti brand importanti per i quali ha sfilato, e da qualche tempo la si può ammirare anche come presentatrice di eventi moda e sport. Si definisce determinata, ambiziosa e sognatrice quanto curiosa, passionale e lunatica, ama viaggiare e venire a contatto con nuove culture, ma il suo sogno nel cassetto è quello di scrivere un romanzo incentrato sulle varie esperienze della propria vita. Potete seguire Giada sulla sua pagina facebook ufficiale, cliccate qui!

zaira_barbagallo_bemagazine_verona_bike_expo_2015_dpp-40Proseguendo il nostro tour, arriviamo allo stand Lowride dove incontriamo Zaira Barbagallo, molto conosciuta dai nostri lettori anche per un famoso servizio de “Le Iene” dove smascherarono un riparatore di pc che rubava le informazioni personali del cliente, in quel caso le sue foto private. Zaira lavora ormai da anni come modella, hostess ed in tv ed ha da poco aperto la sua agenzia di eventi, la “Bmood Agency”. Vive tra l’Italia e Il Cairo, ed è ormai 5 anni che è presenza fissa del Motor Bike Expo di Verona, prima con Lowride, ed ora con Lowride e Cruciata e per questo tiene in particolar modo a ringraziare Francesco Agnoletto e “La Roby Agency”, sempre presente con le sue stupende ragazze in vari eventi e manifestazioni alle quali noi di BE!Magazine abbiamo partecipato, ad esempio le fantastiche giornate passate ad Imola e Misano per il campionato SuperBike.

svetlana_barcari_bemagazine_verona_bike_expo_2015_dpp-59Arriviamo allo stand “Super Bike Italia” dove conosciamo Svetlana Barcari: di origine moldava, ma residente ormai da anni a Verona, Svetlana ha 22 anni ed è tecnico della moda; sta facendo la specializzazione come stilista come tirocinante in varie aziende veronesi. Intanto lavora per l’agenzia “Le perle delle muse” come hostess e modella in varie fiere ed eventi del nord Italia.

bemagazine_verona_bike_expo_2015_31Poco lontano, abbiamo il piacere di conoscere Silvia Perbellini, responsabile commerciale e marketing della stessa agenzia per cui sta lavorando Svetlana, “Le perle delle muse”. Veronese, oltre ad essere impegnata per l’agenzia eventi, è anche modella e ragazza immagine in diverse discoteche. Lavorare nell’ambito della moda e degli eventi è sempre stato il suo sogno nel cassetto, per questo è entusiasta di quanto realizzato, lavorando ed ottenendo grossi risultati in agenzia insieme alla titolare e sua cara amica Eleonora Merzi.

vanessa_parra_bemagazine_verona_bike_expo_2015_dpp-28Moto Guzzi ci dà l’opportunità di incontrare Vanessa Parra e Olga Nedorezova.
Vanessa è colombiana, ha 26 anni ed è laureata in Zootecnia; è in Italia per un master di specializzazione e già adora il nostro paese per il cibo, le persone e le bellezze che trova in ogni città che visita. Ha iniziato a lavorare come modella in Colombia, partecipando al reality “Next Top Model” e posando per marchi come Diesel ed Americanino, per poi diventare immagine della casa di moda messicana “Llena Eres de Gracia”. Qui in Italia continua questo lavoro come modelle ed hostess per fiere ed eventi, tra le quali Eicma e Marmomacc. Potete seguirla su instagram Vanessa.Parra
vanessa_parra_olga_nedorezova_bemagazine_verona_bike_expo_2015_dpp-27Olga ha solo 17 anni ma ha già un curriculum di tutto rispetto, con sfilate (tra le quali “Amore e Moda 2012”, potete trovare il nostro articolo qui ) e cataloghi moda, passando per servizi fotografici, fiere ed eventi come hostess. Studia in una scuola internazionale e nel tempo libero le piace ballare hip-hop, andare in palestra e fare zumba fitness. Il suo instagram: Olga Nedorezova.

renata_filomena_szilasAllo stand Bridgestone incontriamo Filomena Renata Szilas: ungherese ma da dieci anni a Bologna, lavora come hostess e modella ed è la manager di una ditta svizzera che si occupa di viaggi. La sua aspirazione è continuare ancora un po’ con questo lavoro, per poi dedicare il suo tempo alla musica e soprattutto come volontaria in Kenya. Potete seguirla tramite il suo profilo ModelMayhem.

Il nostro giro è finito, ma non prima di incontrare un’altra amica di BE!Magazine, Alexandra Biszok, intenta a distribuire volantini ed immortalata dal nostro Davide.alexandra_biszok_bemagazine_verona_bike_expo_2015_dpp-44

Vi lasciamo alla galleria di immagini, ancora una volta la più completa del web, ringraziando la sempre splendida organizzazione, ancora così gentile nel fornirci gli accrediti per la manifestazione.
Le immagini sono di Davide Paltrinieri ( www.dpphoto.euwww.facebook.com/dpphoto ), Dario Silvestri ( www.dariosilvestri.itwww.facebook.com/dariosilvestrifotografo ) e Lore Ferrara ( www.photopink.net www.facebook.com/lore.ferrara ).

Alla prossima manifestazione, stay tuned on BE!Magazine!

 

You may also like...

1 Response

  1. 2015/06/17

    […] scorso gennaio BE! Magazine era presente a Verona per il “MotorBike Expo 2015” e tra le tante modelle ed hostess siamo rimasti colpiti dalla bellissima Vanessa Parra, […]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *