Aspettando “EPW One Night Only”

EPW One Night Only Si terrà a Roma, presso il Teatro Tendastrisce, domenica 1° Febbraio, un evento imperdibile per tutti gli appassionati italiani di wrestling. La EPW (European Pro Wrestling) si avvarrà della collaborazione dell’americana TNA, per una serata unica, denominata appunto “EPW One Night Only“.

Per noi fans la TNA, con i suoi oltre dieci anni di storia, non ha di certo bisogno di presentazioni. La EPW è invece una solida promotion italiana, tra le pochissime a vantare degli show trasmessi su televisioni nazionali, come è stato per la serie “EPW Overload”.

Ci sono almeno tre buoni motivi per essere presenti domenica a Roma:
– sostenere la TNA in un momento molto delicato della sua storia (ha appena cambiato network televisivo negli Stati Uniti)
– impressionare con un sold out il management della stessa compagnia, con la speranza che in futuro possa proporre dei tapings televisivi sul territorio italiano
– sostenere una buona causa. Il ricavato servirà infatti ad aiutare Victoria, una bambina di pochi mesi nata prematura ed affetta da una patologia nota come “retinopatia della prematurità”. A causa di questa malattia, Victoria non riesce a vedere né luci né cose: ha bisogno di 3 costosissime operazioni a Detroit per provare a riacquistare la vista.

Francesco Totti e Bobby Roode

Tanti personaggi famosi “ci hanno messo la faccia” per promuovere l’evento: dal capitano Francesco Totti al comico Antonio Giuliani, dall’ex pilota di Formula Uno Giancarlo Fisichella al campione del mondo Vincent Candela. Noi di BE! Magazine abbiamo ottenuto due accrediti dal gentilissimo staff dell’organizzazione, ma non faremo mancare il nostro contributo economico per Victoria.

Ma chi ci sarà sul ring? La TNA invierà colui che forse è in questo momento è il suo uomo più rappresentativo, un lottatore che come pochi al mondo mette insieme carisma, tecnica e forza fisica, l’It Factor del professional wrestling: il canadese Bobby Roode.
Con lui anche uno dei wrestler che più si sono migliorati nel corso degli anni: l’inglese Magnus, già campione del mondo.
Taryn Terrell Madison Rayne Come i nostri lettori ben sanno, anche l’occhio vuole la sua parte e per questo da TNA Impact Wrestling arrivano anche due bellissime (e molto brave) rappresentanti del wrestling femminile. Si tratta dell’attuale campionessa in carica Taryn Terrell e di un’altra ex pluricampionessa, Madison Rayne… Non abbiate paura, nelle nostre foto avremo un occhio di riguardo per loro.

Non solo TNA Impact Wrestling, però. La EPW punta su un roster ricco di lottatori europei di alto livello, tra i quali spiccano l’esperto Chris “The Bambikiller” Raaber, Mark Haskins (che in TNA ha già lottato), Emil Sitoci, Tommy End e Adrian Severe, oltre agli italianissimi Axel Fury e Red Devil. La EPW sostiene che manchi ancora qualche nome, ma già così c’è da aspettarsi una serata di grande wrestling! Da appassionati ci auguriamo che dopo il periodo di “crisi” del wrestling in Italia e gli ottimi segnali di ripresa arrivati con i grandi incassi dell’ultimo tour WWE, ci sia la conferma di un ritorno di fiamma per la disciplina nel nostro Paese e spettacoli come questo non siano più “One Night Only”, bensì la regola.

È possibile acquistare il biglietto su Boxol.it a questo link… ma affrettatevi, i posti a bordo ring sono quasi esauriti!

Vi ricordiamo infine che allo show saranno presenti le telecamere di Nuvolari e che anche sulle pagine di BE! Magazine troverete il report della serata, con foto e commenti. It’s showtime, tutti uniti per Victoria!

You may also like...

1 Response

  1. 2015/02/08

    […] vi avevo promesso nell’articolo di presentazione, Domenica 1° Febbraio ero a Roma per assistere all’evento EPW “One Night Only”, […]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *