#9: HotSocial speciale “Natale & Befana”

Torniamo con la HotSocial #9 dedicata alle VIP che durante queste festività, tra un cotechino ed un piatto di tortellini, hanno trovato il tempo di selfizzarsi e condividere le loro immagini sui loro profili social ufficiali.

            Diletta Leotta instagram 10: Diletta Leotta. Direttamente da Sky Meteo, Diletta prevede neve e gelo e così per scaldare la giornata niente è meglio di un pel pomeriggio rilassante nella piscina termale di una spa: per iniziare l’anno in relax!
Diletta Leotta su Instagram
Belen Rodriguez instagram 9: Belen Rodriguez. Presenza assidua delle nostre #HotSocial la Belen nazionale è intenta a catturare ogni singolo raggio del caldo sole di Buenos Aires; anche per lei relax in piscina durante le ferie natalizie passate nella sua amata Argentina.
Belen Rodriguez su Instagram
Michela Persico instagram 8: Michela Persico. Dal backstage di un vecchio set fotografico natalizio, la bella Michela ricorda con piacere il suo passato da modella e ci fa sperare che presto possa tornare a posare per qualche altro bel servizio fotografico…o almeno presentarsi così in redazione a Telelombardia e Sportitalia, sai che successo sarebbe!
Michela Persico su Instagram
Elisabetta Canalis instagram 7: Elisabetta Canalis. Altra assidua presenza delle nostre pagine, Elisabetta è anche tra le più invidiate, perchè sempre in giro per il mondo in posti da sogno; qui durante le vacanze alle Bahamas, sempre attiva di corsa sulla spiaggia: la sabbia scottava, o doveva smaltire qualche etto dovuto alle abbuffate di Natale?
Elisabetta Canalis su Facebook
Camila Morais instagram 6: Camila Morais. La bellissima modella brasiliana in relax su una meravigliosa spiaggia, posa per la gioia dei follower: potrebbe sembrare il backstage di un bel servizio per “Sport Illustrated”, chi non la vorrebbe tra le modelle della famosa rivista americana?
Camila Morais su Instagram
Monica Somma (e Francesca Belussi) instagram 5: Monica Somma. New entry tra le bellissime di “Sportitalia” ma già conosciuta dai nostri lettori per il suo passato da showgirl e per essere stata la protagonista di una pubblicità indimenticabile, Monica posa insieme alla collega Francesca Belussi nel dietro le quinte della tv per cui lavorano.
Monica Somma su Instagram
Silvia Abbate instagram 4: Silvia Abbate. Direttamente da Monte Carlo, l’ex-pupa Silvia Abbate posa per il fortunato fotografo, che la immortala in un mini-bikini rosso che poco lascia all’immaginazione, quel tanto che basta perchè arrivi al posto d’onore della nostra #HotSocial festiva.
Silvia Abbate su Instagram
Naike Rivelli Youtube 3: Naike Rivelli. La figlia di Ornella Muti non smette un attimo di far parlar di sè ed anche durante queste festività si è cimentata in una performance niente male: d’altronde il suo nome d’arte è Nayked, quindi per tener fede ad esso niente è più normale di cantare nuda in uno studio di registrazione 😉
Naike Rivelli su Twitter
Rosy Maggiulli Facebook 2: Rosy Maggiulli. Al secondo posto è Rosy, l’ex inquilina della casa del Grande Fratello che si presenta ai fan con un servizio fotografico in tema natalizio, con le sue forme che a stento rimangono dentro al costume: che Babba Natale, ragazzi!
Rosy Maggiulli su Facebook
Irene Berzero Facebook 1: Irene Berzero. New entry e subito primo posto per Irene Berzero, modella piemontese di origini latino-americane, seguitissima nei suoi profili social e protagonista del calendario De Nardi 2014: la vediamo durante le sue vacanze austriache, mentre scosta le tende per ammirare la vista dalla sua camera: un’immagine intima ma di grande impatto nella sua semplicità, che mostra un corpo esile ma di grande sex-appeal.
Irene Berzero su Instagram

A voi la parola… Chi preferite tra le dieci bellezze proposte? Potete indicare fino a 3 nomi. Intanto chiudiamo il sondaggio #7 con la vittoria di Anna Tatangelo, già vincitrice della #HotSocial di Agosto. Congratulazioni! Naturalmente potete ancora votare per la #HotSocial di Dicembre, che per ora vede in testa Valentina Vignali, che sta distaccando Belen Rodriguez di quasi 90 voti! (clicca e vota). Questo invece è il nuovo sondaggio!

Chi è la più sexy della #HotSocial Natale 2014?

  • Diletta Leotta (45%, 51 Votes)
  • Monica Somma (44%, 50 Votes)
  • Irene Berzero (31%, 35 Votes)
  • Belen Rodriguez (7%, 8 Votes)
  • Rosy Maggiulli (7%, 8 Votes)
  • Naike Rivelli (4%, 5 Votes)
  • Elisabetta Canalis (3%, 3 Votes)
  • Silvia Abbate (3%, 3 Votes)
  • Michela Persico (2%, 2 Votes)
  • Camila Morais (2%, 2 Votes)

Total Voters: 114

Loading ... Loading ...

Come di consueto, lo spazio dei commenti è aperto a pareri e suggerimenti! Buon 2015!

You may also like...

1 Response

  1. 2015/02/04

    […] feste, una lotta voto a voto tra Diletta Leotta e Monica Somma, con Irene Berzero poco lontana (clicca e vota). Questo invece è il nuovo […]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *