Charlotte Caniggia, dall’Argentina all’Isola dei famosi

In Italia si sa le ragazze argentine sono da sempre particolarmente apprezzate. Negli anni ’90 fu la super top Valeria Mazza a conquistare il successo in terra tricolore, dal 2008 e invece esploso l’inarrestabile fenomeno Bélen Rodriguez. A seguire le orme della ben nota signora De Martino, vi sono state in tempi recenti la sorella Cecilia e la chiaccheratissima Wanda Nara, che dallo scorso anno ha attirato su di sé l’attenzione del gossip italico. Un altro nome è in procinto di aggiungersi a questa schiera di bellezze made in Argentina: Charlotte Caniggia.

COSAS

La bombastica modella è figlia dell’ ex attaccante argentino Claudio Caniggia noto in Italia per aver giocato in squadre come Roma, Atalanta e Verona. Nonostante sia poco più che ventenne, la sexy Charlotte ha già avuto modo di farsi notare per i suoi comportamenti fin troppo disinvolti.

Un seno prorompente e diverse apparizioni sexy, ne hanno decretato un ampio successo in patria, dove viene considerata come una delle sex symbol più quotate del paese. A 17 anni ha esordito come modella, ma il culmine del successo lo ha raggiunto quando durante l’edizione del 2012 di “Bailando por un sueño” improvvisò uno strip che lasciò gli spettatori senza fiato.

23

Secondo indiscrezioni, la showgirl sarebbe in procinto di sbarcare sulle cristalline spiaggie di di Cayo Cochinos in Honduras, per prendere parte alla nuova edizione dell’ “Isola dei famosi “. Viste le premesse,non dubitiamo che la sensuale Charlotte sarà la naufraga più sexy di quest’ attesa edizione.

Charlotte 2

 

 

 

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *