#8 Le vip più sexy di Dicembre

Dicembre è uno dei mesi più freddi dell’anno, ma anche con un clima che non invita a svestirsi, le nostre vip preferite sono riuscite a scaldare i nostri cuori. L’edizione dicembrina è leggermente anticipata perché potremmo regalarvi qualche extra nei primi giorni dell’anno, chissà…
Prima di lasciarvi alle dieci bellissime selezionate, in pieno spirito natalizio, lasciateci ringraziare quelle protagoniste che hanno condiviso le nostre classifiche sui propri social e quei lettori che continuano a segnalarci bellezze meritevoli di finire su queste pagine. Se la rubrica si sta affermando sempre più, è soprattutto merito vostro! Bando alle ciance, preparatevi a rifarvi gli occhi…

10. Emanuela Iaquinta Instagram 10: Emanuela Iaquinta. Ci ha preso gusto Emanuela, per cui arriva la seconda citazione consecutiva per un pronostico scritto a fior di pelle. Il mese scorso ci eravamo lanciati in una leggendaria gufata che un piccolo effetto l’ha avuto, ma stavolta basta calcio… le curve mozzafiato di Emanuela mettono tutti d’accordo. E buon Natale a tutti i tifosi, juventini e non!
Emanuela Iaquinta su Instagram
09. Karina Cascella Instagram 9: Karina Cascella. L’autorità garante per la par condicio tra parti del corpo ci ha chiesto di riequilibrare l’#HotSocial: troppe scollature e tanga e mai una scosciata come si deve. Ligi alle loro indicazioni, abbiamo puntato su questo accavallo allo specchio di Karina, uno stacco di coscia da manuale che ci ha lasciati senza parole! Seconda citazione anche per lei… e vedremo se i voti dei fan delle gambe convergeranno tutti qui, portandola alla vittoria.
Karina Cascella su Instagram
08. Maria Mazza Instagram 8: Maria Mazza. Le nostre pagine hanno ospitato complessivamente 5 volte Paola la Bonas, Claudia la Supplente ed Alessia la Ciociara, ovvero i tre tenori di Avanti un altro (e che do di petto!). Questo mese vogliamo però celebrare il ritorno sui social di Maria la Dottoressa, nuovamente in splendida forma dopo la gioia della maternità. Siamo lieti di vedere nuove immagini in rete e ci auguriamo di ritrovarla presto anche in tv!
Maria Mazza su Instagram
07. Valentina Vignali Facebook 7: Valentina Vignali. Citazione numero due per una di quelle ragazze che ci fanno sentire un po’ talent scout, avendola fotografata la prima volta 4 anni fa. Valentina è ormai lanciatissima, fa serate, è uno dei volti di Sportitalia e la sua pagina facebook si avvicina al mezzo milione di seguaci! Volete sapere come si fa a raggiungere 500.000 fan su facebook? …E lo chiedete a noi che ne abbiamo 3000? Chiedetelo a lei!
Valentina Vignali su Facebook
06. Fanny Neguesha video 6: Fanny Neguesha. New entry assoluta la supersexy modella belga ex di Mario Balotelli (o fidanzata… dipende da quando leggerete questo articolo). Il Corriere della Sera la dà già come sicura partecipante alla prossima Isola dei Famosi e noi siamo sicuri che in bikini e senza trucco sarà uno spettacolo. L’immagine qui a sinistra è tratta da un video su Instagram in cui si esibisce in un mini-balletto. Bravissima sulla fiducia!
Fanny Neguesha su Instagram
05. Belen Rodriguez Instagram 5: Belen Rodriguez. Che #HotSocial sarebbe senza Belen? Sul suo profilo Instagram c’è sempre l’imbarazzo della scelta, pubblica tantissime immagini e non è semplice scegliere la più sexy del mese. In questo caso ho optato per questo body sgambatissimo, immagine tratta dal backstage di un suo servizio fotografico… Ho fatto bene?
Belen Rodriguez su Instagram
04. Veronica Graf Instagram 4: Veronica Graf. Ecco un’altra habitué della nostra classifica, alla terza citazione, proprio come Belen. Seconda eliminata del GF13, ne è stata in realtà la vera vincitrice, almeno per un sito dedicato alla bellezza femminile come il nostro. Nella maliziosa immagine che abbiamo scelto, Veronica rischia che la prospettiva e la forza di gravità le giochino uno scherzo e finisca per mostrare più di quanto ammesso su Instagram. Ah, dite che non rischia? …Peccato!
Veronica Graf su Instagram
03. Andrea Delogu Instagram 3: Andrea Delogu. Debutto in #HotSocial per una nostra vecchia conoscenza (l’intervistammo nel lontano 2008). Ormai diventata l’alter ego femminile di Marco Giusti, Andrea è una pioniera dei social network e condisce post e foto con una forte dose di ironia ed autoironia. Ad esempio, andate a leggere la descrizione del suo profilo Instagram o il tag che accompagna questa foto, semplicemente #tette. E chi siamo noi per aggiungere altro?
Andrea Delogu su Instagram
02. Laura Forgia Instagram 2: Laura Forgia. Gran debutto anche per la professoressa bionda de L’Eredità. Fisico, sguardo e lato B sarebbero da primo posto, ma come sapete per questa rubrica noi preferiamo delle foto #nophotoshop… Se voi lettori la pensate diversamente, sostenetela nel nostro sondaggio. L’unico rammarico è il calendario sfumato quest’anno, ma noi incrociamo le dita e speriamo che il prossimo sia l’anno buono!
Laura Forgia su Instagram
01. Costanza Caracciolo Instagram 1: Costanza Caracciolo. E dopo Maddy, un’altra ex velina bionda esordisce direttamente alla posizione numero uno. Costanza è sempre molto, molto pudica nelle immagini che posta sui social e speriamo che questo riconoscimento la spinga a seguire l’esempio di altre colleghe. Il premio è anche un momento di nostalgia per il web che fu: tra immagine in campo largo e bassa risoluzione di Instagram, ci ritroviamo a contare i pixel, come nell’era degli scanmaster e del 56K!
Costanza Caracciolo su Instagram

A voi la parola… Chi preferite tra le dieci bellezze proposte? Potete indicare fino a 3 nomi. Chiudo adesso un sondaggio da record, il #6, il primo ad aver superato i 100 votanti, con la vittoria di Elena Morali, prima bellezza a vincere due sondaggi diversi. Congratulazioni! Potete ancora scegliere la più sexy di Novembre, al momento è una lotta tra Anna Tatangelo e Francesca Cipriani (clicca e vota). Questo invece è il nuovo sondaggio!

Chi è la più sexy di questo #HotSocial?

  • Valentina Vignali (46%, 115 Votes)
  • Laura Forgia (25%, 62 Votes)
  • Belen Rodriguez (11%, 28 Votes)
  • Maria Mazza (6%, 15 Votes)
  • Costanza Caracciolo (6%, 14 Votes)
  • Emanuela Iaquinta (5%, 12 Votes)
  • Fanny Neguesha (4%, 10 Votes)
  • Veronica Graf (4%, 9 Votes)
  • Karina Cascella (4%, 9 Votes)
  • Andrea Delogu (3%, 7 Votes)

Total Voters: 249

Loading ... Loading ...

Come di consueto, lo spazio dei commenti è aperto a pareri e suggerimenti! Buone feste!

You may also like...

2 Responses

  1. 2015/01/09

    […] vincitrice della #HotSocial di Agosto. Congratulazioni! Naturalmente potete ancora votare per la #HotSocial di Dicembre, che per ora vede in testa Valentina Vignali, che sta distaccando Belen Rodriguez di quasi 90 voti! […]

  2. 2015/03/05

    […] Valentina Vignali. Pagina Instagram tutta nuova per la vincitrice dell’edizione della #HotSocial #8 che fu record di votanti… Nuova, ma già con 35.000 follower, comunque molti meno di […]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *