Carlos Santana sbarca in Italia nel 2015

Carlos Santana Vincitore di 10 GRAMMY®-Award e di 3 Latin GRAMMY®-Award, icona della musica rock e membro ufficiale della Rock and Roll Hall of Fame, condivide con Barbra Streisand l’incredibile record di aver piazzato almeno un album nella Top 10 di Billboard nelle ultime sei decadi. Stiamo ovviamente parlando di Carlos Santana, che ha appena annunciato le date del nuovo The Corázon Tour per la primavera / estate 2015. In partenza l’8 maggio dalla Florida, il tour farà tappa in diverse città degli States prima di approdare in Messico. A luglio 2015 The Corázon Tour continuerà in Europa, con date in venue molto importanti tra cui la O2 Arena di Berlino e la O2 Arena di Londra: tra le altre città in calendario, Santana farà tappa ad Amsterdam, Bruxelles, Amburgo e Monaco. In Italia è atteso per due imperdibili concerti, all’Arena di Verona (20 luglio) e al Pistoia Blues Festival (21 luglio).

I biglietti per le due date italiane saranno in vendita dal 10 dicembre su livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it. Gli iscritti al Fan Club ufficiale (SantanaFanClub.com) hanno avuto accesso ad una prevendita anticipata, a partire dalle 12:00 di lunedì 8 dicembre.

Anche in questo tour, per ogni biglietto venduto saranno devoluti 0,70 centesimi netti alla Fondazione Milagro, l’organizzazione benefica fondata da Carlos Santana e la sua famiglia nel 1998, per sostenere i bambini orfani di tutto il mondo (www.milagrofoundation.org).

Per informazioni sul tour www.santana.com

Il tour segue il lancio del libro di Santana “The Universal Tone: Bringing My Story to Light” che Oprah e NPR hanno incluso nelle loro liste di Best Books of 2014, e la sua residency alla House of Blues Las Vegas at Mandalay Bay Resort and Casino con lo spettacolo An Intimate Evening with Santana: Greatest Hits Live.

L’ennesima rinascita per l’artista che fa cantare le sei corde come nessun altro, il chitarrista più riconoscibile del mondo, quello con cui tutti vogliono duettare, proprio come Pitbull, Juanes e Gloria Estefan nell’ultimo successo Corazón.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *