#7 Le vip italiane più hot a Novembre

Novembre è un mese che la tradizione associa al freddo, alla nostalgia e alla tristezza… Al giorno d’oggi però ad infuocare gli schermi di pc e telefonini e a far tornare positività ed allegria ci pensano le vip nostrane, scatenate su Facebook, Twitter e soprattutto Instagram. Seguiteci nel viaggio tra le foto più hot di Novembre e siamo sicuri che giunti alla fine vi ritroverete con almeno una bellezza in più a cui regalare un Follow o un Mi Piace!

Francesca Cipriani Twitter 10: Francesca Cipriani. L’ex pupa abruzzese, in piena promozione del suo Calendario, si scatena sui social con diversi scatti in cui mette in mostra la propria sesta (settima?) di reggiseno. Qui la vedete in un topless coperto da mani e capelli… Più di così su Instagram non si può osare, ma le diamo una dritta: su Twitter è possibile mostrare anche di più!
Francesca Cipriani su Twitter
Paola Iezzi Instagram 9: Paola Iezzi. Qualcuno potrebbe trovare esagerati i miei riconoscimenti a Paola, lanciatissima col suo nuovo singolo e giunta ormai alla terza citazione in #HotSocial. Io ritengo però che in poche sono in grado di stuzzicare con la sua eleganza… e spero che il suo compagno non sia geloso dei troppi complimenti!
Paola Iezzi su Instagram
Giorgia Crivello Instagram 8: Giorgia Crivello. Ecco un’altra new entry: fremiamo in attesa del suo servizio per Playboy Italia e nel frattempo sbirciamo sui suoi social, trovando diversi scatti birichini, tra i quali abbiamo scelto questo selfie di coppia “senza testa”.
Giorgia Crivello su Instagram
Marika Fruscio Instagram 7: Marika Fruscio. Anche la generosa Marika è molto attiva sui social, soprattutto su Instagram e Facebook. Per la sua prima citazione in #HotSocial abbiamo scelto questa ardita trasparenza in abito blu… Noi l’abbiamo notata, i bacchettoni di Instagram per fortuna no e infatti è ancora online!
Marika Fruscio su Instagram
Laura Cremaschi Twitter 6: Laura Cremaschi. Come abbiamo fatto ad arrivare alla settima edizione di questa rubrica senza nemmeno una citazione della Cremaschina? Con quarantamila follower su Twitter, settantamila su Facebook e ottantamila su Instagram, Laura è una vera trend-setter ed un punto di riferimento per molti navigatori. Ci inchiniamo a lei… e ci godiamo lo scatto che abbiamo scelto.
Laura Cremaschi su Twitter
Melissa Castagnoli Instagram 5: Melissa Castagnoli. Anche per lei, alla seconda citazione in #HotSocial, galeotte sono le trasparenze. Melissa si merita anche il premio per il costume di Halloween più sexy, con un solo piccolo rammarico: non averlo potuto ammirare in uno scatto migliore.
Melissa Castagnoli su Instagram
Emanuela Iaquinta Twitter 4: Emanuela Iaquinta. Ecco a voi una bellezza emergente da tenere d’occhio: Emanuela, volto del canale Italia53, invade il web con i suoi sexy scatti, tra i quali spiccano i pronostici scritti direttamente sulla pelle. A dire il vero da brava juventina scommette quasi solo sulla vittoria della Juventus e quindi c’azzecca spessissimo… Ma noi gufi le perdoneremmo anche gli errori, no?
Emanuela Iaquinta su Twitter
Belen Rodriguez Instagram 3: Belen Rodriguez. Quasi ci vergogniamo ad inserire in classifica una celebrità che ha 1,4 milioni di seguaci su Instagram, come se le avesse bisogno di pubblicità! Le sue foto le avete sicuramente viste tutti… Ma il video da cui è tratta questa immagine anche? La bella argentina si scatena in un ballo in intimo un po’ matto, di quelli per far ridere i presenti. Eppure noi la troviamo sexy lo stesso!
Belen Rodriguez su Instagram
Anna Tatangelo Facebook 2: Anna Tatangelo. Quando Anna si diverte a fare la sexy, un posto in #HotSocial non manca mai… Ci auguriamo che sia per lei uno stimolo a continuare a mostrarsi! Per farci impazzire a Novembre ha scelto una sequenza di cinque scatti in top scollato e pantalone bianco; la scelta è stata dura, ma abbiamo optato per questa immagine rappresentativa… Voi ne preferivate un’ altra?
Anna Tatangelo su Facebook
Maddalena Corvaglia Facebook 1: Maddalena Corvaglia. Come immagine rappresentativa del mese abbiamo però scelto questa di Maddy, che dimostra chiaramente due cose: che l’estate ci manca già e che il tempo non passa per tutti allo stesso modo… Lei è forse più in forma che ai tempi di Striscia! In bocca al lupo per la nuova avventura su Agon Channel!
Maddalena Corvaglia su Facebook

A voi la parola… Chi preferite tra le dieci bellezze proposte? Potete indicare fino a 3 nomi. Io chiudo il sondaggio del #5 proclamando vincitrice Elena Morali; potete ancora votare per il #6, molto equilibrato e al momento con un testa a testa tra Cristina Buccino e Alessia Macari (clicca e vota). Questo invece è il nuovo sondaggio!

Chi è la più sexy di questo #HotSocial?

  • Anna Tatangelo (36%, 29 Votes)
  • Francesca Cipriani (26%, 21 Votes)
  • Maddalena Corvaglia (21%, 17 Votes)
  • Melissa Castagnoli (19%, 15 Votes)
  • Emanuela Iaquinta (13%, 10 Votes)
  • Belen Rodriguez (8%, 6 Votes)
  • Laura Cremaschi (6%, 5 Votes)
  • Marika Fruscio (5%, 4 Votes)
  • Giorgia Crivello (5%, 4 Votes)
  • Paola Iezzi (0%, 0 Votes)

Total Voters: 80

Loading ... Loading ...

Come di consueto, lo spazio dei commenti è aperto a pareri e suggerimenti!

Eccovi infine un aggiornamento sulla “classifica generale”, ovvero le dieci vip italiane da seguire sempre, per quello che hanno dimostrato di poter pubblicare:

1° Cristina Buccino
2° Elisabetta Canalis
3° Anna Tatangelo
4° Elena Morali
5° Paola Iezzi
6° Naike Rivelli
7° Alessia Marcuzzi
8° Ainett Stephens
8° Francesca De Andrè
8° Maddalena Corvaglia

You may also like...

1 Response

  1. 2015/01/30

    […] la più sexy di Novembre, al momento è una lotta tra Anna Tatangelo e Francesca Cipriani (clicca e vota). Questo invece è il nuovo […]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *